Faro xenon sinistro spento! possibile che si è bruciato?

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
ciao ragazzi... da 2 giorni non mi si accende piu il faro sinistro xenon...premetto che sono aftermarket, 6000k
come mai? io sapevo che non si bruciavano... potrebbe essere che non fa contatto?

...possibile che si SIA bruciato, non che si E' bruciato... :asd)

cmq... prova ad invertire le ballast, se il prb persiste è la lampada viceversa, è la centralina. :OK)

Baldiz":23boo0eu ha detto:
Anche a me è successo stasera...Alla fine cos'è?? Ballast o centralina??
Il BC non mi ha detto niente però..Controlla solo le posizioni??

Può capitare :nod) Per individuare il componente guasto ti conviene provare ad invertire le lampadine.
Esatto, il BC sui fari anteriori controlla solo le posizioni.

Intanto sposto il thread in "Modifiche estetiche".

Controlla il fusibile

Non è detto che sia la lampadina o la ballast...
Anche a me successe col kit aftermarket che avevo montato sulla Y: lampada sx non funzionante e la compa era del fusibile saltato :D
poi, se non fosse quello, per scoprirlo ti tocca fare l'incrocio ballast-lampade.

non tutti i kit aftermarket sono uguali!
cmq controllate prima i fusibili e controllate che non ci sia qualche falso contatto sugli spinotti o altro !;)

e poi passate alle ballast invertendole e cercando di isolare il problema :celebrate)

manuelito":icg4kees ha detto:
cmq controllate prima i fusibili e controllate che non ci sia qualche falso contatto sugli spinotti o altro !;)

e poi passate alle ballast invertendole e cercando di isolare il problema :celebrate)

Infatti era il fusibile che comanda l' anabbaggliante sinistro!!!
Grazie mille del supporto!!! ;-)

Baldiz":pd8zra13 ha detto:
manuelito":pd8zra13 ha detto:

Infatti era il fusibile che comanda l' anabbaggliante sinistro!!!
Grazie mille del supporto!!! ;-)

prego carissimo !!:D

Ragazzi vi scrivo per dare una bruttissima notizia, almeno per me...
Stasera lo xenon destro non funzia più...Ho controllato il fusibile...Ma questo giro è sano.....
Mi sa che mi tocca smontare il paraurti ed andare a vedere....
Ho notato stase mentre facevo le prove, una volta ha accennato ad accendersi ma fiocamente fiocamente...Poi nulla...
Xenon non hanno neanche un anno :member)