Mattix":2ud7ucr2 ha detto:Scusate ma state dicendo un mare di kazzate!!!!!!!!!!!javascript:emoticon(':culo)')
javascript:emoticon(':culo)')
La lampada che ti hanno messo è assolutamente nuova, (il faro viene venduto completo d lampade e tutto), è impossibile che ti abbiano messo una lampada di diversa gradazione poichè le nostre 147 rest montano un solo tipo di lampade D1R e solo OSRAM e PHILIPS le producono e con una sola gradazione di K°.
Devi solamente dar tempo alla lampada nuova di usurarsi un po' e vedrai come diventerà come l'altra.
DevilBoss86":3uk4hkab ha detto:Mattix":3uk4hkab ha detto:Scusate ma state dicendo un mare di kazzate!!!!!!!!!!!javascript:emoticon(':culo)')
javascript:emoticon(':culo)')
La lampada che ti hanno messo è assolutamente nuova, (il faro viene venduto completo d lampade e tutto), è impossibile che ti abbiano messo una lampada di diversa gradazione poichè le nostre 147 rest montano un solo tipo di lampade D1R e solo OSRAM e PHILIPS le producono e con una sola gradazione di K°.
Devi solamente dar tempo alla lampada nuova di usurarsi un po' e vedrai come diventerà come l'altra.
fammi capire...più si usura e più diventa "nuova" ovvero bianca??? :confusbig)
Mattix":2153j2my ha detto:ALLORA:
a me sono stati cambiati entrambi i fari in garanzia, uno a dastanza di un mese dall'altro, il faro arriva completo di tutte le lampade...
Appena messo la luce nuova era in modo evidente più gialla dell'altra già un po' usurata per fortuna dopo neanche un mese è arrivato pure l'altro faro quindi tutto ok!
Io cmq ho ancora fatto un'ulteriore modifica e cioè: ho sostituito entrambe le lampade nuove(OSRAM) con 2 delle PHILIPS in modo che il colore fosse IDENTICO. Spesa 170€ solo le lampade....
Mi dispiace per tutti i possessori di xeno originali Alfa su 147 Restyling(come il sottoscritto) ma nn possiamo montare nessun altro tipo di lampada se non le D1R (prodotte SOLO da PHILIPH o OSRAM) e in più esistono con una sola gradazione di colore.
La PHILIPS ne produce dei modelli a 4800K (ColorMatch) e a 5800K(blu vision) ma solo D2S D2R quiindi noi possiamo anke rassegnarci!
[/img]