faro sporco all'interno

fari sporchi

i fendinebbia nn ho mai provato a cambiarli,sono specializzato in abbaglianti e anabaglianti :asd) cmq il faro piu'accessibile e' quello lato guida l'altro e'un po'piu' complicato

Si vabbè se prendi consigli da devil che ci mette 20 ore lavorative per cambiare le lampade stai fresco.... :asd) :asd) :jolly) :lol: :crepap) :sedia) :rotolo)

Cmq si un pochino più complicato ma basta aver capito come si aggancia la lampadina ed è fatta; che tipo di silicone è????Sai dirci dove lo troviamo e come si chiama????Così ce lo mettiamo pure noi!!!! :hail) :spin)

MarcoOk":62z10dgu ha detto:
Si vabbè se prendi consigli da devil che ci mette 20 ore lavorative per cambiare le lampade stai fresco.... :asd) :asd) :jolly) :lol: :crepap) :sedia) :rotolo)

Cmq si un pochino più complicato ma basta aver capito come si aggancia la lampadina ed è fatta; che tipo di silicone è????Sai dirci dove lo troviamo e come si chiama????Così ce lo mettiamo pure noi!!!! :hail) :spin)

:asd) :jolly) :D :crepap)

fari sporchi

e' un silicone particolare nn si trova in giro e poi costa una cifra tieni presente che un tubetto grande come quello del dentifricio costa 50 euro,io l'ho zanzato in ditta!!!!hahahahhahah nn troppo se no' se ne accorgono!!! cmq se abiti vicino a milano ci si puo'vedere e te ne do un po'

Re: fari sporchi

raul-74":2kp6qxqo ha detto:
e' un silicone particolare nn si trova in giro e poi costa una cifra tieni presente che un tubetto grande come quello del dentifricio costa 50 euro,io l'ho zanzato in ditta!!!!hahahahhahah nn troppo se no' se ne accorgono!!! cmq se abiti vicino a milano ci si puo'vedere e te ne do un po'

Se grosseto è vicino a milano si :mecry) ma non penso....cmq penso che con la vasellina si possa ottenere lo stesso effetto :OK)

raul-74":cnfkin0t ha detto:
prova ma mi sa che e' troppo liquida,cmq io vado spesso in toscana,anzi sono appena tornato!!!hahahhahahah forse vado giu' x capodanno

Toscana dove???Io sto a Saturnia dove ci sono le terme :elio) Cmq la vasellina che si compra in farmacia non è liquida, è molto pastosa :OK)

raul-74":1gztn8yo ha detto:
io vado di solito a trovare i miei cugini che stanno in provincia di lucca ad altopascio nn so se conosci,nn penso!!!

Ue io studio a Pisa eh eh...cmq un pò fuori mano, dai mi arrangio!!!Cmq se a capodanno x caso giro x viareggio ti faccio un pvt così facciamo un miniraduno nord centro con le nostre alfettine :asd) :asd) :OK)

Dici che l'acqua non entra dal punto in cui il vetro è unito alla struttura del faro in plastica???Se fosse così allora è anche una passeggiata.... :elio) :elio)se sabato mattina ho tempo li guardo e vi do il resoconto completo, il silicone cmq ho intensione di metterlo attorno al gommino che dovrebbe sigillare l'ingresso dei fili degli xeni :OK)

fari sporchi

direi che la vasellina puo'andare bene,cmq smonta la parte nera gira la guarnizione perche'con il tempo fa sede e se la togli e la rimetti nn tiene piu',girandola vedrai che e' come nuova,poi con il dito cospargila di vasellina e richiudi,al 99% l'umidita'entra da li!!!!!!!!!!!!!!

raul-74":1ypxbz9n ha detto:
direi che la vasellina puo'andare bene,cmq smonta la parte nera gira la guarnizione perche'con il tempo fa sede e se la togli e la rimetti nn tiene piu',girandola vedrai che e' come nuova,poi con il dito cospargila di vasellina e richiudi,al 99% l'umidita'entra da li!!!!!!!!!!!!!!

Benissimo....ora se sabato mattina ho tempo ci provo e vi dico... :OK)

Mannaggia! :mecry2) Neanche a farlo apposta ieri ero qui a bullarmi dei fari nuovi :elio) e stamattina vedo una specie di fioritura all'interno (condensa asciugata?) in un solo fanale e davanti all'anabbagliante... Ora siccome i fanali gta hanno poco più di 2 mesi e li ho pagati uno sproposito, che dite provo a pulirlo con l'alcool o cerco di farmelo sostituire? Io sono il primo ad essere contrario alla pulizia però se mi dite che il metodo-scovolino funziona e non rovina... Anche perchè ho montato gli xenon aftermarket, il capofficina mi ride in faccia (e ha raigione) se vado a piangere da lui