faro sporco all'interno

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
ciao,ragazzi in questi giorni ha piovuto una cifra e come al solito mi e'entrata della condensa nei fari,oggi x asciugarli un po' ho acceso le luci,quando si sono asciugati mi sono accorto che il faro lato guida era rimasto leggermente puntinato all'interno mentre l'altro no,si e' formata come una patina tutta puntinata,qualcuno di voi ha qualche idea x pulirlo?a qualcuno di voi e'successo?

Avevo aperto una discussione pochi giorni fa' per lo stesso problema di condensa...e mi hanno suggerito di farli sostituire in garanzia.
Io ho la serie 1 del 2006.Anche la tua è dello stesso periodo?

fari

no la mia e'serie 0 ma il problema e' asciugandosi nn torna limpido come l'altro rimane nn so se hai presente quando un vetro rimane sporco dalla pioggia,ci sono tutte le macchie delle goccioline pero' asciutte

fari

azz abbiamo gli stessi problemi,il fatto e' che sembra proprio una patina sono tantissimi puntini che formano quasi uno strato, che palle!!!!come si puo'risolvere? se ci fai caso si vede la differenza tra uno e l'altro pure a te?devo studiare qualcosa.......

fari

il problema e' che se anche li smonti nn risolvi perche'la parte davanti e'incollata,provero' ad entrare con qualcosa dalla parte dell'abbagliante che e'la parte piu'sporca,tu hai qualche altra idea?

Potresti provare con due panni Swiffer attaccati all'estremità di un qualcosa di flessibile che puoi inserire all'interno del faro.La pulizia è assicurata!!

Pure io ho lo stesso problema, e sono arrivato alla conclusione di fare questo: smontare i fari, togliere tutta l'elettronica presente, mettere dentro dell'acqua distillata(in modo che non lasci calcare :elio) ) e lavarli strusciando le parti sporche con sapone neutro e una spugnetta fissta bene ad un'astina di ferro. Poi lasciarli asciugare e sigillarli ben bene....io farò così penso non appena avrò tempo :OK)