faro sinistro xenon tremolio si tremolio no...

malik

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
128
0
16
Roma
Ciao ragazzi ho un problema (quello del tremolio dello xeno), il problema fondamentale è un altro però, il temolio non lo fà sempre per esempio questo week-and non lo ha mai fatto.
Visto che mercoledi devo portare la macchina all'alfa e se non vedono il problema non credono che esso esista che posso fare???aiuto!!

Tu accenna il problema; sta' tranquillo che, anche se non dovessero riscontrarlo durante il tagliando, il problema dello sfarfallamento avverrà con frequenza sempre maggiore finché lo farà ogni volta che accenderai i fari. A quel punto sarà dimostrabile al 100%.
Comunque avevo letto qui dentro - spero di non ricordare male - che il problema dello sfarfalliìo è da imputare alle lampade Osram che sembrano fragiline e facili alla rottura.

Il problema è che la macchina la sto portando appostiamente per il faro e non per il tagliano, oltre al problema dello sfarfallio il faro destro sembra anche non autoregolarsi bene,abbagliano le macchine e illuminando i cartelloni...L'ultima volta mi hanno cambiato il faro sinistro e quello ora non ha problemi... cosa mi consigliate di fare!?

Il problema di questi xeno è incredibile,tutti hanno problemi,se il problema è l'autolivellamento credo che debbano sostituirti il faro mentre per le luci che tremavano un utente ha risolto facendo montare le Philips al posto delle Osram e non ha più problemi :OK)

Il mio faro sinistro oltre a tremare sembra che punti molto in alto... e non si autolivelli bene... domani lo farò presente... speriamo bene..

Se non sbaglio dovrebbe esserci anche la regolazione manuale sia dell'altezza che della deriva laterale. Può darsi che uno dei 2 fari sia leggermente più alto e che - ovviamente - abbagli ugualmente pur autolivellandosi.
Domanda per i più esperti (Yugs): il sensore di autolivellamento montato sulla sospensione è unico per entrambi i fari?

Si ma 1 mese fà quando mi hanno cambiato il sinistro (che ora va bene) hanno detto anche di aver regolato i fari... bhaaa.

Tienimi informato; considerato che pure la mia ha gli xenon originali (l'ho ritirata giusto ieri sera) più info ho e meglio sarà.

Si non appena mi scannerò con il capo officina ti farò sapere il risultato... :member) :member) :member)