Faro introvabile

spillone84

Nuovo Alfista
27 Luglio 2011
425
0
16
E' possibile che non riesco a trovare un faro anteriore sinistro per la mia 147 ? Sono passato da diversi autodemolitori , e tutti che mi rispondono " Niente ".
O non me li vogliono dare ? :matto) :wall)
 
[Editato da FreeJTD]

Se il topic è relativo ad un annuncio di compravendita purtroppo lo dovrò chiudere, per il momento ho solo editato questo post in cui c'è la richiesta! Il regolamento vieta tali trattative se non si è soci.
 
può essere, non ne rottamano così tante.
prova a vedere da un ricambista un faro di concorrenza (o meglio ancora OEM, automotive lighting che poi vengono rimarchiati alfa).
quando avevo la 146, sono rimasto sorpreso: a parte che di tutti gli sfasci che avevo girato, solo uno ce l'aveva, ma malconcio.
ma nuovo mi è costato meno.
spesso gli sfasci su certi ricambi ci marciano alla grande.
idem per specchietti e simili
 
Quelli non originali meglio di no vero ?
Pensavo di cavarmela con una 50ina di euro per il valeo dallo sfascio ...
Oppure nuovi e originali si trovano a 120 130 € su ebay
Non so che fare
 
prova a chiedere gli AL o i magneti marelli da un ricambista.
la serie 0 non erano valeo mi sembra.
cmq quelli postati da ren sono prezzi di listino, in genere sono molto gonfiati.
un giro dal ricambista non costa niente, al limite rinunci
 
spillone84":7u4u8198 ha detto:
[Editato da FreeJTD]

Se il topic è relativo ad un annuncio di compravendita purtroppo lo dovrò chiudere, per il momento ho solo editato questo post in cui c'è la richiesta! Il regolamento vieta tali trattative se non si è soci.
Non lo sapevo scusa :hail)
 
Prendi un Magneti Marelli; cercando online lo trovi sui 120-140 euro.
"originale" costa più di 200.
SE e solo SE non ti interessa molto di eventuali (ma quasi matematici) problemi legati alla non ottima qualità dei materiali, scegli Depo (€60,00 dal ricambista) o Prasco (statisticamente meno problematico del precedente €80,00 dal ricambista).

Lo so perchè avendo avuto una recente collisione, ho girato sfasci, ricambisti e siti online per valutare il da farsi.
(alla fine ho ordinato un magneti marelli perchè sono maniacale, ma se avessi dovuto svendere l'auto, sarei sicuramente andato sulò più economico)
 
Ma che ci sono diversi tipi di proiettore per le restayling ? dal 2004 al 2006 e dal 2006 al 2010 ? :scratch)
 
spillone84":3prfxafx ha detto:
E' possibile che non riesco a trovare un faro anteriore sinistro per la mia 147 ? Sono passato da diversi autodemolitori , e tutti che mi rispondono " Niente ".
O non me li vogliono dare ? :matto) :wall)

Io ho acquistato un banalissimo commerciale da 70 euro,da tutti bistrattato,su ebay.
Il meccanico che me l'ha montato era avvelenato perche' non ho voluto prendere quello che mi spingeva lui(con relativa cresta per il suo lucro) :lol:
"questo non vale niente, vedrai tra qualche mese quanti problemi".
E' li da un anno e mezzo ed e' meglio del sinistro originale.
Fatti servire,molte volte si parla per sentito dire.
 
...e putroppo non solo... A me capitò su altra vettura che, al semplice cambio lampada tutto lo zoccolo si sposò con essa. Risultato? Faro inservibile.
Sarà sfiga, ma non per sentito dire! :)
 
Allora avrò visitato e chiamato più di 20 autodemolitori e non hanno nessuno un faro per me , o almeno dicono . Da quello che ho capito cercano di vendere tutto il muso completo di paraurti ,fari ,fendinebbia ecc ecc. e non per singolo pezzo . :mad2)
 
Top