Faro anteriore.....opaco

mirkoalfa

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
161
0
16
Ragazzi da un pò ho notato ke il faro anteriore sx della mia nasono risulta opaco....inizialmente pensavo fosse condensa soprattutto per i vari giorni di pioggia delle settimane passate.......ma ora non so cosa possa essere....è kapitato anke a qlc di voi.....che mi konsigliate di fare?

anke io credo si l'interno del vetro.....non credo la parabola a meno ke l'umidità abbia rovinato la parabola...........bo ke mistero.........ma secondo voi visto ke ho un anno di garanzai ancora se vado all'alfa lo cambiano?

mirkoalfa":3app71wz ha detto:
anke io credo si l'interno del vetro.....non credo la parabola a meno ke l'umidità abbia rovinato la parabola...........bo ke mistero.........ma secondo voi visto ke ho un anno di garanzai ancora se vado all'alfa lo cambiano?
se e' difettoso il faro lo devono sistemare in garanzia certo. :OK)

azz l'hanno detto anche a me che ho un faro + opaco....ma non ho ancora controllato bene....

cmq il mio è quello DX lato passeggero..

vedrò...

Posso tristemente confermare che anche il mio faro, lato passeggero è piu opaco dell'altro!! Bho... :shrug03)
Sarà la scusa per fare i fari stile GTA!!! :asd) :culo) :asd)

l'ho portata dal conce...mi hanno cambiato tutte le luci....una di quelle di dx era bruciata ;)

manco l'ombra...infatti sembrava strano anche a me...

non ho notato bene com'è fatto il faro..magari non era una luce principale....

infatti si vedeva...

bisognerebbe avere uno schema dei fari..ma non ce l'ho ;)

...zuper non capisco le lampade kon l'opacità....scusa anke a luci spente a me è opako...fammi kapire..

mirkoalfa":z9zwxuxw ha detto:
...zuper non capisco le lampade kon l'opacità....scusa anke a luci spente a me è opako...fammi kapire..

Quoto!Il mio è opaco a luci spente!é come se il vetro esterno fosse stato trattato con un solvente... :ka)

no io intendevo opaca la luce quando è acceso.....nel senso che emetteva meno luci....e anche dato che le vedevo accese credevo fosse opaco qualcosa.....

se veete proprio il faro opaco...credo sia qualcosa d'altro ;)