faro annebbiato

T

tumbs_85

Guest
ciao a tutti 147 issti
scrivevo qui xke la sett scorsa ho montato sulla nasona il kit xenon della simoni racing 8000k 35w...fin qui tutto ok ! adess pero ho un problema solo col faro dx k sul vetro del fanale allinterno si è formata un appannatura dalla parte della freccia ...quindi la parte piu interna del faro...tipo una condensa..

sec voi da cosa è dovuto? come faccio ad toglierla adess ??non va piu via :(!!!

ciao e grazie a tutti i 147issti :)

E' proprio condensa :nod) ..lascia acceso il faro con il coperchio posteriore smontato fino a che si asciuga la condensa.
Poi rimonta il coperchio controllando che sia montata bene anche la guarnizione dove passano i cavi degli xenon.

È dato dalla foratura per i cavi degli xenon, per toglierla ti consiglierei di inserire nel tappo nero, internamente, un sacchetto di silicio, per farti capire quei sacchetti ke trovi dentro le scarpe nuove, borse ecc...

damicochris":3psoiyil ha detto:
È dato dalla foratura per i cavi degli xenon, per toglierla ti consiglierei di inserire nel tappo nero, internamente, un sacchetto di silicio, per farti capire quei sacchetti ke trovi dentro le scarpe nuove, borse ecc...
Quoto questa è la soluzione migliore per eliminare questo problema...
:OK)

igig2004":cgl9y5z4 ha detto:
ciao a tutti 147 issti
scrivevo qui xke la sett scorsa ho montato sulla nasona il kit xenon della simoni racing 8000k 35w...fin qui tutto ok ! adess pero ho un problema solo col faro dx k sul vetro del fanale allinterno si è formata un appannatura dalla parte della freccia ...quindi la parte piu interna del faro...tipo una condensa..

sec voi da cosa è dovuto? come faccio ad toglierla adess ??non va piu via :(!!!

ciao e grazie a tutti i 147issti :)

Praticamente si è formata condenza dentro al faro...a me è successa la stessa cosa anche prima di montare gli xenon...il problema l'ho eliminato asciugando l'interno del faro mandando aria calda col fono... :OK)

grazie a ttutti ragazzi prenderero in considerazione i consigli di tutti! rismonto tutto! metto quella pellicola siliconica dietro al tappo degli anabaglianti..e do un asciugata al faro col phon di mia mamma :D ! pero settimana prox desso non ho tempo! grazie vi faro sapere cmq!! ;)