baldisse":1jwxqnzz ha detto:Anche io ho avuto lo stesso problema. Al momento di sostituire la lampadina di posizione nella mia 147 (faro sinistro) abbiamo cambiato la lampadina senza smontare il faro (per smontare il faro occorre smontare il paraurti) e dopio aver rimontato tutto ecco apparire la condensa.
I sccessivi cambi di lampadina li ho fatti in conce, smontando il paraurti anteriore si riesce a togliere il faro e si cambia la lampadina. Spesa di circa 30 € ma nessuna condensa.
Se vuoi un consiglio quando si brucia una lampadina l'altra dura poco, per cui meglio cambiarle tutte e due.... eviti di smontare due volte il paraurti.
Il faro della tua 147 non solo è molto costoso ma anche molto raro, per la sostituzione ho aspettato due mesi il faro nuovo...
Ma è proprio in concessionaria che l'ho fatta cambiare.
Quindi mi dici che questi simpatici ragazzi mi hanno sostituito la lampadina senza smontare il paraurti (addebitandomi poi lo stesso 39 euro + IVA)?
Non ho capito una cosa dal tuo post. Dopo che è apparsa la condensa hai dovuto sostituire il faro xeno? Era irreparabilmente danneggiato?