Fari Xenonlamp in acquisto...quale colore scegliere?

evan-vtec

Nuovo Alfista
Allora...sto comprando i fari alla xenonlamp (li ordino con alcuni amici).

La domanda che ci poniamo è la seguente: non vogliamo ASSOLUTAMENTE i fari azzurrini! Devono essere bianchi come quelli delle vetture di serie (4300k)...però nel sito ho visto che 4300k sembrano quasi "giallo alogena".

Voi prodi "xenonisti" che colore li avete presi?

Fatemi sapere che così ordino!

tecnicamente i più "funzionali" (dato che il faro allo xeno serve per vedere meglio........MINK@#TE STRABILIANTI!! Serve perchè fa MOOOOLTO più figo) sono i 4300K che hanno un LUMEN di 3500 (contro i 3300 dei 5000).

Ma se Giuliano mi dice che i 5000 sono bianchissimi io andrei sul sicuro e prenderei quelli! :asd)

Darò comunicazione ai ragazzi della cordata "xenonlamp"!

Intanto continuate a dare i Vs. pareri!

ps: so che nn è il posto più indicato ma...per una Golf IV vanno gli H7 o H7R?

evan-vtec":31ixsbf1 ha detto:
tecnicamente i più "funzionali" (dato che il faro allo xeno serve per vedere meglio........MINK@#TE STRABILIANTI!! Serve perchè fa MOOOOLTO più figo) sono i 4300K che hanno un LUMEN di 3500 (contro i 3300 dei 5000).

...non condivido.

Sciaky147":1dayiy21 ha detto:
evan-vtec":1dayiy21 ha detto:

...non condivido.

Perchè non condividi?? :aeh)

evan-vtec":3dlzk9bu ha detto:
beh...se per funzionali intendi "che funzionano meglio"...più lumen hanno più illuminano!

Funzionali:che risponde pienamente alle funzioni per cui è stato ideato e costruito.

Poi se vuoi fare il figo :ka)

MastroG":3gvuzahw ha detto:
Sciaky147":3gvuzahw ha detto:
evan-vtec":3gvuzahw ha detto:

...non condivido.

non condivido chi monta gli xeno perche fanno piu figo.

Io monto gli xenonlamp 6000°K H7r. All'inizio erano leggermente azzurrini, ma poi con il tempo sono diventati bianchissimi e sono contentissimo della scelta.

P.S. Sono davvero funzionali in quanto ad illuminazione.

Sciaky147":hewjhmmx ha detto:
MastroG":hewjhmmx ha detto:
Sciaky147":hewjhmmx ha detto:
evan-vtec":hewjhmmx ha detto:

...non condivido.

e guarda un pò: io non condivido quello che pensi tu :asd) ! secondo me sicuramente a una ragazza/ragazzo, risalta molto di più ad occhio una 147 con xenon che una alogena......O SBAGLIO? comuqnue io da poco ppiù di un mese ho messe su le 6000K° e ti devo dire che mi piacciono davvero! però io le volevo azzurrine e queste sono il meglio per me :OK) ! per uno come te ti consiglio i 5000K° come ti hanno suggerito gli altri

alfistamarchigiano":3sh0wcy3 ha detto:
Sciaky147":3sh0wcy3 ha detto:
MastroG":3sh0wcy3 ha detto:
Sciaky147":3sh0wcy3 ha detto:
evan-vtec":3sh0wcy3 ha detto:

...non condivido.

e guarda un pò: io non condivido quello che pensi tu :asd) ! secondo me sicuramente a una ragazza/ragazzo, risalta molto di più ad occhio una 147 con xenon che una alogena......O SBAGLIO? ....

...dai non scherzate....pensi davvero quello che hai scritto?
:sarcastic)

Sciaky147":2cukz9tt ha detto:
alfistamarchigiano":2cukz9tt ha detto:
MastroG":2cukz9tt ha detto:
evan-vtec":2cukz9tt ha detto:

...non condivido.

e guarda un pò: io non condivido quello che pensi tu :asd) ! secondo me sicuramente a una ragazza/ragazzo, risalta molto di più ad occhio una 147 con xenon che una alogena......O SBAGLIO? ....

...dai non scherzate....pensi davvero quello che hai scritto?
:sarcastic)

e cavoli se lo penso davvero! mi sento ancora molto più figo con la 147 agli xenon! :asd)

@Sciaky: non voglio "fare" il figo...dico solo che "fanno" figo!! Nel senso che l'aspetto dell'auto ne guadagna parecchio! E l'occhio, soprattuto nella mia 147 scricchiolante, VUOLE la sua parte...almeno la amo per l'estetica e mi scordo delle magangne che ha!!

@Alfistamarchiggiano: la ragazza guarda la macchina nel complesso...il faro nn lo nota...almeno IMHO!

ad esempio ieri sera davanti ad un noto locale di Palermo: scendo dalla macchina, bello come un dio, vestito a puntino, simpatico (si vedeva ad occhio)...un re... 3 donzelle si voltano a guardare me ed il mio amico...sorridono...noi ci sentiamo due padreterni...poi ci voltiamo...erano appena arrivati due imbecilli di anni 19 con la Boxster S di papà... :mecry2)

evan-vtec":15j0wj1x ha detto:
ad esempio ieri sera davanti ad un noto locale di Palermo: scendo dalla macchina, bello come un dio, vestito a puntino, simpatico (si vedeva ad occhio)...un re... 3 donzelle si voltano a guardare me ed il mio amico...sorridono...noi ci sentiamo due padreterni...poi ci voltiamo...erano appena arrivati due imbecilli di anni 19 con la Boxster S di papà... :mecry2)
:asd) :asd) :asd)