Fari xenon

atdevito

Nuovo Alfista
1 Giugno 2007
18
0
1
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire come vanno i fari allo xenon sulla 159??? Tengono l'assetto????
Grazie :clap)
 
atdevito":3mn61aom ha detto:
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire come vanno i fari allo xenon sulla 159??? Tengono l'assetto????
Grazie :clap)

Sono molto buoni! la mia tiene l'assetto dei fari perfettamente, l'illuminazione è ottima e li consiglio a tutti!
Inoltre con gli xeno la macchina diventa ancora più aggressiva!
 
Giulio_b":897zkop2 ha detto:
atdevito":897zkop2 ha detto:
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire come vanno i fari allo xenon sulla 159??? Tengono l'assetto????
Grazie :clap)

Sono molto buoni! la mia tiene l'assetto dei fari perfettamente, l'illuminazione è ottima e li consiglio a tutti!
Inoltre con gli xeno la macchina diventa ancora più aggressiva!

.... e illegale
 
Potendo, li metterei... La differenza con gli alogeni non è trascurabile, il tutto a beneficio della sicurezza di marcia :OK)
 
Paul86":3dfff7cg ha detto:
Potendo, li metterei... La differenza con gli alogeni non è trascurabile, il tutto a beneficio della sicurezza di marcia :OK)


Grazie, Vi terrò in considerazione.
 
Se facessi la pazzia di cambiare la mia nasona il primo optional sulla 159 SW 2.4 Q4 sarebbero i Bixenon...

Sarebbe bello se fossero anche direzionali oltre che autolivellanti (che seguano anche il senso di marcia, non che illuminino i muri quando si è in curva...)
 
DevilBoss86":2ey60dvi ha detto:
Paul86":2ey60dvi ha detto:
Potendo, li metterei... La differenza con gli alogeni non è trascurabile, il tutto a beneficio della sicurezza di marcia :OK)


Anche di soldi se si fulmina una lampadina :rotolo)
A dire il vero la vita delle lampade allo xeno è superiore a quella delle alogene (che, facendo un po' di attenzione, durano ben oltre il periodo medio di detenzione dell'auto): il problema si pone se, per qualche motivo, rompi il faro... Il costo di sostituzione è molto elevato...
 
vexator":1p2zi1d5 ha detto:
Giulio_b":1p2zi1d5 ha detto:
atdevito":1p2zi1d5 ha detto:
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire come vanno i fari allo xenon sulla 159??? Tengono l'assetto????
Grazie :clap)

Sono molto buoni! la mia tiene l'assetto dei fari perfettamente, l'illuminazione è ottima e li consiglio a tutti!
Inoltre con gli xeno la macchina diventa ancora più aggressiva!

.... e illegale


I miei sono assolutamente di serie!! con tanto di lavafari!
 
vexator":59403it1 ha detto:
Giulio_b":59403it1 ha detto:
atdevito":59403it1 ha detto:
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire come vanno i fari allo xenon sulla 159??? Tengono l'assetto????
Grazie :clap)

Sono molto buoni! la mia tiene l'assetto dei fari perfettamente, l'illuminazione è ottima e li consiglio a tutti!
Inoltre con gli xeno la macchina diventa ancora più aggressiva!

.... e illegale
Faccio presente a chi dice che sono illegali di andare a vedere un pò sul sito della philips e vedere i vantaggi le caratteristiche e per l'italia le omologazioni richieste riguardo a kit xenon non di serie e quindi after market questi se con le caratteristiche di omologazioni appropriate e il giusto montaggio sono legali a tutti gli effetti anche se non si ha il lavafari regolamento lavafari richiesto in svizzera.Inoltre per tipi che come me che possiedono un'alfa 166 vecchio modello con faretto della micromachine e che non fanno assolutamente luce o tante altre auto oltre che abbellirla veramente tantissimo risolvono i problemi di luce e posso assicurarvi che la sicurezza e notevolmente migliorata i venditori dicono il 300% di luce in più ma per chi ha un'auto come la mia penso anche il 500% in più quindi consigliatissimi tra l'altro un mio amico possiede un'auto come la mia ma già con xenon originale oltre che a fare meno luce della mia sul libretto o su qualsiasi parte non riporta nessuna voce sotto xenon quindi la stessa polizia o carabinieri come fanno a sapere se i miei sono di serie o non. Faccio presente come indicatomi dal venditore dove mi sono rivolto che se si esagera con la colorazione allora si che si và in contro a guai seri tipo ritiro del libretto o revisione ma se si stà massimo su una colorazione 6000k quindi colore bianchissimo appena appena azzurrato non si rischia assolutissimamente in quanto la legge italiana non prevede legge contro xenon ma bensì contro le lampade di colore blu o colorate in genere spero di esservi stato di aiuto e vi indico un sito dove potete trovare svariate risposte ai vostri dubbi e tutto su questi prodotti vi dico solo sono serissimi e dio personalmente mi sono trovato non benissimo ma di più. Ciao a tutti
www.fuzion.it
 
doc46":2p2cuf0z ha detto:
... e vi indico un sito dove potete trovare svariate risposte ai vostri dubbi e tutto su questi prodotti vi dico solo sono serissimi e dio personalmente mi sono trovato non benissimo ma di più. Ciao a tutti
www.fuzion.it

Sto pensando ti comprare un kit da 50w a 4300k o 6000k da questi www.funzion.it, qualcun altro ha già comprato da loro? come vi siete trovati? o avete di meglio da consigliarmi?
Grazie anticipatamente

PS
(ho ripescato questa discussione visto che è l'unica che nomina la www.funzion.it)
 
Top