Fari Xenon

ghibbio

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
35
0
6
Qualcuno mi sa dire se è possibile mettere i fari allo Xenon aftermarket??
Mi costerà un occhio?

Mi sono un pò pentito di non averli presi optional ma temevo gli antiestetici tergifari, che invece sono a scomparsa!!
Grazie.
 
sulla gt nn so, ma sulla 147, solo un faro viene 820€ quelli con il bordo cromato e 940€ quelli con il bordo nero (modello GTA) quindi va moltiplicato per 2 + correttore d'assetto + lavafari + manodopera :splat) :splat)
 
Ma, esteticamente sono molto belli in + si aggiungono le elevate prestazioni in fatto di luminosità e nitidezza (caratteristiche alla mano)
 
Se ti interessa solo il fatto di avere luci allo xeno, puoi acquistare i kit che vendono negli autoaccessori, 949€ più circa 150€ di montaggio.. il risultato è ottimo, la luce tanta.. certo, i fari però sono sempre i tuoi..
Il kit comprende le 2 lampade, le 2 centraline, e tutto il cablaggio
 
maurovoice":3nwux3j2 ha detto:
Se ti interessa solo il fatto di avere luci allo xeno, puoi acquistare i kit che vendono negli autoaccessori, 949€ più circa 150€ di montaggio.. il risultato è ottimo, la luce tanta.. certo, i fari però sono sempre i tuoi..
Il kit comprende le 2 lampade, le 2 centraline, e tutto il cablaggio

in realtà si trovano anche a meno..... cmq rimane il fatto che nn sono omologati, e la resa degli xenon sui fari a parabola non è il max... (infatti la maggior parte hanno i lenticolari)
 
armengogt":5zosa7ph ha detto:
ciao raga i fari allo xenon della gt sono azzurri o bianchi?

i miei sono azzurrini appena accesi, poi entro un minuto diventano molto bianchi che quasi non sembra neanche xeno (a parte l'intensità)
 
armengogt":rtwekqni ha detto:
e come visibilità com è?

il vantaggio sugli alogeni è sostanziale: fascio molto lungo ma preciso (non abbaglia chi viene di fronte) e larghissimo, specie a destra, tanto che anche nei tornantini in montagna quasi non c'è problema
 
Inizialmente mi sorprendeva che il raggio della luce non era tanto ampio. Fino al punto che ho visto apparire(in un 'lampo' d'occhio) e sparire tra le ruote un cane(gia' morto). Mi sono detto ma che cavolo di cane....Quella sera mi sono indirizzato subito verso un autolavaggio e ho spruzzato e spruzzato il fondo della, al epoca, mia ancora nuovissima macchina. In un secondo tempo ho fatto controllare l'assetto e me li hanno regolati. Ora è perfetto.
 
Top