FARI XENON per 147 Prima serie su ebay in vendita

si , 4 viti....soloil fendinebbia ha un coperchio a incastro. credo che sia molto più difficile cambiare le lampadine

o.t. folletto, va bene il supporto antenna??? fine ot

lucaok02":20gsvrr2 ha detto:
ma sinceramente non ho ancora capito l'elettrauto come li ha collegati sinceramente

Per quanto riguarda le lampade: posizioni, anabbagliante(xenon), abbagniante e fendi li ha collegati mettendo in corrispondenza i pin del faro normale con quelli del lenticolare :OK) La regolazione automatica non so se l'ha collegata o meno. Se è collegata quando giri il quadro senti il rumore dei motorini che fanno il "su-giù", però se nn hai i sensori sulle sospensioni il fascio di luce ti rimane in tutto giù

follettodisgraziato":e7xaci8q ha detto:
Premetto che non ho mai avuto un faro lenticolare tra le mani,ma dalla foto nel sito jap si vede che il tappo posteriore e fissato tramite 4 viti e non con le 2 mollette. Già x cambiar le lampadine bisogna slogarsi le dita, questa mi sembra una complicanza ulteriore. :prison)
ti posso garantire che ho sostituito per 4 volte e più le lampadine di posizione H6 e per cambiarle non puoi immaginare le bestemmie e i tagli nelle dita per svitare le viti sopratutt quelle in basso...il problema è che ogni volta che levi e metti il coperchio la guarnizione tende a tagliarsi e in fatti io ora in un faro quando piove parecchio mi tende ad entrare l'umidità...porcaccia la maialaccia.... io sinceramente ho montato i fari senza la regolazione automatica...non ho voluto spendere ulteriori € per montare il sensore....poco male......posso garantire che dentro quel faro sembra una centrale dell'ENEL ...è pieno di cavi e reattori e motorini.mamma mia..... :matto)

lucaok02":hsa3s982 ha detto:
follettodisgraziato":hsa3s982 ha detto:
Premetto che non ho mai avuto un faro lenticolare tra le mani,ma dalla foto nel sito jap si vede che il tappo posteriore e fissato tramite 4 viti e non con le 2 mollette. Già x cambiar le lampadine bisogna slogarsi le dita, questa mi sembra una complicanza ulteriore. :prison)
ti posso garantire che ho sostituito per 4 volte e più le lampadine di posizione H6 e per cambiarle non puoi immaginare le bestemmie e i tagli nelle dita per svitare le viti sopratutt quelle in basso...il problema è che ogni volta che levi e metti il coperchio la guarnizione tende a tagliarsi e in fatti io ora in un faro quando piove parecchio mi tende ad entrare l'umidità...porcaccia la maialaccia.... io sinceramente ho montato i fari senza la regolazione automatica...non ho voluto spendere ulteriori € per montare il sensore....poco male......posso garantire che dentro quel faro sembra una centrale dell'ENEL ...è pieno di cavi e reattori e motorini.mamma mia..... :matto)

Azz... ho visto che non c'è un cavolo di spazio :wall) spero che le lampade durino il più possibile....

sisi hai detto bene... è pieno di cavi all'interno!

Cmq umidità nel faro è un classico... io avevo una mezza idea di chiudere quelle due prese d'aria del corpo del faro.

marko.gem":3rtnv8h9 ha detto:
lucaok02":3rtnv8h9 ha detto:
follettodisgraziato":3rtnv8h9 ha detto:

Azz... ho visto che non c'è un cavolo di spazio :wall) spero che le lampade durino il più possibile....

sisi hai detto bene... è pieno di cavi all'interno!

Cmq umidità nel faro è un classico... io avevo una mezza idea di chiudere quelle due prese d'aria del corpo del faro.
ci ho pensato anche io..ma non servirebbe a nulla....tappi un foro..ma se la guarnizione del "tappo" non tiene entra lo stesso la condensa...vorrei cambiare la guarnizione ma non sò nemmeno se la vendono...qualcuno lo sà?

follettodisgraziato":3g757w0h ha detto:

con il lenticolare la sostituzione delle lampade comporta obbligatoriamente lo smontaggio del paraurti
operazione più veloce a confronto di tentar senza smontarlo

marko.gem":1nd0zqan ha detto:
SI anche io ho i lenticoari

Forse sostituendo la guarnizione e tappando le prese d'aria si risolve... (speriamo)

ragazzi sono sicuro al 100% che bisogna sostituire solamente le guarnizioni e basta...gli sfiati d'aria non devono essere assolutamente tappati sono sfiati per il calore non tappateli assolutamente...vorrei solo sapere se qualcuno sà se vendono le guarnizioni nuove....

lucaok02":dvobajqb ha detto:
marko.gem":dvobajqb ha detto:

Forse sostituendo la guarnizione e tappando le prese d'aria si risolve... (speriamo)

ragazzi sono sicuro al 100% che bisogna sostituire solamente le guarnizioni e basta...gli sfiati d'aria non devono essere assolutamente tappati sono sfiati per il calore non tappateli assolutamente...vorrei solo sapere se qualcuno sà se vendono le guarnizioni nuove....

Ho controllato sul catalogo ricambi e l'unica credo sia comprare tutta la calotta(il tappo) che costa 26e cadauna :splat)

marko.gem":3auxnvgz ha detto:
lucaok02":3auxnvgz ha detto:
marko.gem":3auxnvgz ha detto:

Ho controllato sul catalogo ricambi e l'unica credo sia comprare tutta la calotta(il tappo) che costa 26e cadauna :splat)
ALLA FACCIA DEL ......................

alfetta83":scnvxpin ha detto:
lucaok02":scnvxpin ha detto:
Ciao belli zueni...per gli interessati ecco qui coppia fari Xenon originali (non GTA) SU EBAY :

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

COSTANO UN Pò PERò............

kist è pazz !!! (questo individuo è matto)

non li venderà mai nemmeno se scende il padreterno dal cielo :D

ma come si fa
li vendono meno in giappone
vedete qui :D http://www.e-tire.co.jp/menu/menupage.htm
sono pure gta

Spettacolari in euro a quanto ammontano?? tentiamo un comunitario?????? :D

Steg":16opvg0b ha detto:
alfetta83":16opvg0b ha detto:
lucaok02":16opvg0b ha detto:
Ciao belli zueni...per gli interessati ecco qui coppia fari Xenon originali (non GTA) SU EBAY :

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

COSTANO UN Pò PERò............

ma come si fa
sono pure gta

in € se non dico scemate sono 1500 1600€..cioè non è che risparmi....... costano sempre tanto... però non c'è alternativa...o così ..o così...(oppure niente) :OK)

Steg":3tw6fbqk ha detto:
alfetta83":3tw6fbqk ha detto:
lucaok02":3tw6fbqk ha detto:

ma come si fa
sono pure gta

in € se non dico scemate sono 1500 1600€..cioè non è che risparmi....... costano sempre tanto... però non c'è alternativa...o così ..o così...(oppure niente) :OK)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) stanno bene li.....

Steg":79ty2ord ha detto:
alfetta83":79ty2ord ha detto:
lucaok02":79ty2ord ha detto:

ma come si fa
sono pure gta

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) stanno bene li.....[/quote]

a breve ti faccio vedere una faq per trasformare i tuoi a parabola in lenticolari
se riescono bene e perfetti posto le foto
li sto facendo ad un amico :OK)