FARI XENON per 147 Prima serie su ebay in vendita

lucaok02":2x0n7t2k ha detto:
Bruno147":2x0n7t2k ha detto:
Sposto in "estetica", vi ricordo che esiste anche la discussione "Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona" con link viewtopic.php?f=16&t=417 :OK)
RAGAZI...HO GIà POSTATO TRE COSE NON RIESCO MAI AD AZZECCARE IL POST GIUSTO!!!!!!!!!!!!

CHE SCLERO!!!!!!!!!!

:boxe) :boxe) :boxe)

E scrivi in minuscolo per cortesia. Siamo qua al tuo servizio, spostare un topic non mi crea difficoltà, non preoccuparti, goditi il forum (e rimani calmo :asd) )

EDIT: sono andato a spulciare i tuoi topic "spostati": tranquillo che non ce l'abbiamo con te! :clap) Vedrai che la sezione giusta la prossima volta l'azzecchi! :asd)

1750 eur.. :splat)
Sapevo già che il prezzo era improponibile ma leggerlo fà il suo effetto.
Ma com'è che sono così cari,qualcuno a il prezzo di fari allo xeno di altre case automobilistiche?

follettodisgraziato":2q5lwky9 ha detto:
1750 eur.. :splat)
Sapevo già che il prezzo era improponibile ma leggerlo fà il suo effetto.
Ma com'è che sono così cari,qualcuno a il prezzo di fari allo xeno di altre case automobilistiche?

Per l' AUDI A4 un faro xeno costa 440 eur, senza lampadine, ballast e motorino. Tutto completo costa piu di 1000 sicuro.

I prezzi ALFA a volte sorprendono... in tutti e due i sensi.

Di certo se dovessi comprarli a quella cifra me ne andrei in alfa, che di sicuro lo sconto lo fanno. Perchè a listino stanno sulle 900e mi pare.

marko.gem":22rhq83e ha detto:
Di certo se dovessi comprarli a quella cifra me ne andrei in alfa, che di sicuro lo sconto lo fanno. Perchè a listino stanno sulle 900e mi pare.
anche perchè io non vorrei dire...ma se dovessi proprio comprarli li prenderei cmq come lo stile GTA con la flangia nera non cromata che a mio avviso è proprio brutta...

Trattandosi di pezzi della baia il prezzo lo trovo altino. Vero è che però da mamma alfa stanno a circa 940€ l'uno.
Diconsi novecentoquaranta euro cadauno... :splat) :splat) :splat) :splat)

Oddio... si ma se spendi quasi 2000e un 15% di sconto te lo fanno di sicuro, che sarebbe 300e in meno. A sto punto vado in alfa senza neanche pensarci due volte....

Solo a pensare 2000e per due fanali mi vengono i brividi .... ridiamoci su :lol:

eee.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

alfetta83":3s97d08b ha detto:
lucaok02":3s97d08b ha detto:
Ciao belli zueni...per gli interessati ecco qui coppia fari Xenon originali (non GTA) SU EBAY :

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

COSTANO UN Pò PERò............

kist è pazz !!! (questo individuo è matto)

non li venderà mai nemmeno se scende il padreterno dal cielo :D

ma come si fa
li vendono meno in giappone
vedete qui :D http://www.e-tire.co.jp/menu/menupage.htm
sono pure gta

azzo...insieme ai fari danno anche i connettori...che bello!!!! io quando ho montato i miei ho dovuto portarla dall'elettrauto perchè da solo non sarei mai riuscito ad adatarli....ma sinceramente non ho ancora capito l'elettrauto come li ha collegati sinceramente

Premetto che non ho mai avuto un faro lenticolare tra le mani,ma dalla foto nel sito jap si vede che il tappo posteriore e fissato tramite 4 viti e non con le 2 mollette. Già x cambiar le lampadine bisogna slogarsi le dita, questa mi sembra una complicanza ulteriore. :prison)