fari xenon originali 1 serie traettoria fari si può invertir

lucaok02":1m90gdm2 ha detto:
va beh poco male fà luce ugualmente!!!!
Poco male finchè non abbagli qualcuno, e visto che fanno luce al contrario non è un'ipotesi troppo remota.

Anche gli abbaglianti fanno luce ugualmente, ma risultano essere un po' pericolosi. :p

alk147":1h4472a9 ha detto:
lucaok02":1h4472a9 ha detto:
va beh poco male fà luce ugualmente!!!!
Poco male finchè non abbagli qualcuno, e visto che fanno luce al contrario non è un'ipotesi troppo remota.

Anche gli abbaglianti fanno luce ugualmente, ma risultano essere un po' pericolosi. :p
no quello no perchè li ho regolati bene che non diano fastidio a nessuno infatti non ricevo nessun lampeggio da quando l'ho fatta

Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla nemmeno nel manuale... :shrug03) comunque se togli il coperchio dovresti trovare una levetta posta vicino alla parabola del faro che ti permette di scambiare la deviazione del flusso luminoso.

se guardi i fari da dietro ci dovrebbero essere due regolazioniuna è per regolare l'altezza dei fari e l'altra per regolare l'angolo della lente e si trova propio dietro la lente praticamente è una specie di vite. io sto parlando per i fari lenticolari della marea pero penso che sia uguale anche per quelli della 147 tua

147Extrem":2d1s31k6 ha detto:
se guardi i fari da dietro ci dovrebbero essere due regolazioniuna è per regolare l'altezza dei fari e l'altra per regolare l'angolo della lente e si trova propio dietro la lente praticamente è una specie di vite. io sto parlando per i fari lenticolari della marea pero penso che sia uguale anche per quelli della 147 tua

Questi sono xenon lenticolari, quindi evidentemente saranno diversi

Steg":2dyd5e7l ha detto:
ciao dove hai preso questi fari e quanto li hai pagati????mi interessa molto acquistarli....

li avevo comprati su ebay!!!! pagati €800!!!! sono originali considera che costano intorno ai 1000€ l'uno...sempre originali