fari xenon obd2world

5036angelo

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
287
0
16
cellino san marco (BR)
è da 2 settimane che ho montato dei fari comprati da ebay obd2world e mi hanno dato subito problemi. non so voi ma l'assistenza mi ha detto che ci vogliono dei filtri stabilizzatrici e che li trovo da loro ovviamente li devo comprare, il probblema è che quando accendo i fari uno rimane spento o il sinistro o il destro per risolvere il problema li devo spegnere e riaccendere e allora si accendono tutti e due. da premettere che prima di questo kit ne avevo un altro comprato 2 anni fa dalla cina, l'ho sostituito perchè una lampadina si era fatta leggermente giallina, non mi hanno mai dato problemi.
cmq la domanda che vi vorrei fare è: c'è qualcuno che ha avuto problemi del genere e che usa sti filtri stabizzatrici? fatemi sapere...grazie

personalmene a me non hanno mai dato problemi e non ho montato nessun filtro sulla nasona.
Li ho anche montati su una stilo,una passat e su un bmw.
Solo sul BMW ho dovuto utilizzare quei filtri perchè avevo quel problema... :OK)

ciao, io ho lo stesso problema, circa un mese fa ho preso 4 kit obd2world, uno per me e tre per due miei amici, sulla mia ogni tanto fa questo scherzo, solo col faro destro, al mio amico che li ha montati su una seat ibiza cupra fa lo stesso scherzo, l'altro mio amico sulla polo non ha riscontrato nessun difetto. ora chiedo a MAJESTIC, hai risolto questo problema con i filtri stabilizzatrici? anche a me l'assistenza mi ha detto che dovevo metterli ma ancora non l'ho fatto... ciao

:sgrat) da chi li avete comprati cosa vi ha detto?

io ce li ho montati da tre mesi e vanno perfettamente...i filtri sarebbero dei condensatori praticamente...nella maggior parte dei casi installandoli si risolve il problema (almeno si dovrebbe risolvere)
ciao

Luca300kmh":2xjgmxko ha detto:
ciao, io ho lo stesso problema, circa un mese fa ho preso 4 kit obd2world, uno per me e tre per due miei amici, sulla mia ogni tanto fa questo scherzo, solo col faro destro, al mio amico che li ha montati su una seat ibiza cupra fa lo stesso scherzo, l'altro mio amico sulla polo non ha riscontrato nessun difetto. ora chiedo a MAJESTIC, hai risolto questo problema con i filtri stabilizzatrici? anche a me l'assistenza mi ha detto che dovevo metterli ma ancora non l'ho fatto... ciao

Si amico io ho spiegato il problema che riscontravo sul BMW e loro mi hanno consigliato quei filtri ed ora il mio amico non ha più problemi!

yugs":3c3q67hp ha detto:

io li ho comprati direttamente dal sito internet della obd2world, quando chiamai all'assistenza mi dissero di mettere questi filtri stabilizzatrici per risolvere il problema...

Luca300kmh":343kpfm3 ha detto:
yugs":343kpfm3 ha detto:

io li ho comprati direttamente dal sito internet della obd2world, quando chiamai all'assistenza mi dissero di mettere questi filtri stabilizzatrici per risolvere il problema...

ah. ma se il difetto è comune ad altri, forse farebbero meglio a dare i filtri di default col kit..

ah. ma se il difetto è comune ad altri, forse farebbero meglio a dare i filtri di default col kit..[/quote]

infatti è quello che penso, ma penso anche che a loro fanno comodo questa cosa qui anche perchè il filtro costa dai 19 euro in su dipende dalla vettura. quindi il consiglio che vi do non andate su questi fari anche perchè come detto all'inizio io avevo un kit comprato dalla cina pagato circa 80 euro più o meno un paio di anni fa e non mi ha mai dato problema e i materiali sembrano anche migliori. la domanda è come mai quel kit non mi ha mai dato problemi e il loro si? mah! quindi evitate obd2world molto deludenti con il cavolo di discorso della garanzia di due anni ci prendono per il cul.. la xenonlamp da questi problemi?

5036angelo":3cayrb2b ha detto:
ah. ma se il difetto è comune ad altri, forse farebbero meglio a dare i filtri di default col kit..

infatti è quello che penso, ma penso anche che a loro fanno comodo questa cosa qui anche perchè il filtro costa dai 19 euro in su dipende dalla vettura. quindi il consiglio che vi do non andate su questi fari anche perchè come detto all'inizio io avevo un kit comprato dalla cina pagato circa 80 euro più o meno un paio di anni fa e non mi ha mai dato problema e i materiali sembrano anche migliori. la domanda è come mai quel kit non mi ha mai dato problemi e il loro si? mah! quindi evitate obd2world molto deludenti con il cavolo di discorso della garanzia di due anni ci prendono per il cul.. la xenonlamp da questi problemi?[/quote]

io ho avuto il kit xenonlamp... sempre problemi... mi si spegneva un faro mentre camminavo... cambiate due volte le coppie di lampade ma senza risultato, sempre lo stesso difetto...