Fari xenon I serie basta (foto pag.2)

Si ciao grazie anchio o trovato qualche sx, ma nessun dx, pensa che per tre gg dopo mi sono andati via due fari originali a 200 euro entrambi, apsetto ancora qualche giorno tanto sono incasinato con il lavoro e poi vedo che fare intanto se qualcuno trova qualcosa ve ne sarò molto grato.

Ciao.

Allora come detto sono un pò indeciso sul da farsi a giorni pesno di toglierli e mettere quelli normali, a giorni mi dico ma proviamo a recuperarli per l'ultima volta.

Se li recupero devo assolutamente trovare un destro xenon originale lenticolare almeno.

Se li cambio prenderei questi :

http://www.subito.it/accessori-auto/far ... 683014.htm

Come detto sono molto indeciso anche perche 500 euro su ebay per uno nuovo non li spendo.

Attento a prendere dei fari alogeni come quelli del link, se sono dei DEPO poi ti trovi con rogne a non finire e arriverai a rimpiangere i tuoi vecchi xeno, se proprio vuoi mettere le alogene cerca 2 fari originali usati e poi li fai GTA.

al140":2e6g97ds ha detto:
Attento a prendere dei fari alogeni come quelli del link, se sono dei DEPO poi ti trovi con rogne a non finire e arriverai a rimpiangere i tuoi vecchi xeno, se proprio vuoi mettere le alogene cerca 2 fari originali usati e poi li fai GTA.

Ci manca solo questa, quindi dici che quel modello danno pura problemi loro ??
Come faccio a fare diventare due fari originali stile GTA ?

Ciao grazie.

Fari xenon I serie basta.

Metti su subito l'annuncio dei tuoi fari dicendo che li scambieresti con quelli normali...un compratore dovresti trovarlo velocemente ;)

Nuovi a cosi poco prezzo sono depo! Usati invece li potresti trovare ;)
Io ero intenzionato di mettere gli xenon originali ma poi ho visto che la resa è minore della spesa, indi per cui modificherò gli originali con lente Morimoto e verrà effetto identico agli xenon originali con spesa di massimo 400 euro...

Si Depo è una Marca di fari.

Tutti i fari si possono fare GTA, basta aprirli (scaldandoli con un phon vicino al vetro e facendo leva con un cacciavite) si vernicia la parte cromata di nero e si richiude il tutto =)

Se vuoi risolvere devi siliconarr tutto in modo che non entri dentro nemmeno un filo di acqua.
Finche il faro si appanna lampadine e centraline vanno via, ci son stato dietro per piu di 6mesi prima di armarmi della pazienza necessaria ...

può essere che non hai avvitato bene le viti del tappo dietro. io per esser sicuro tiro giù tutto il fanale, visto che una volta mi è capitato di trovare l'acqua nel faro

Guarda devi fare tutto il contorno aiutati usando della carta gommata e ti viene Perfetto.
Compra pure del comunissimo silicone trasparente.
Ti metto una foto del lavoro che ho fatto io

http://img560.imageshack.us/i/imagexave.jpg/

Vacci pesante nelle zone delle clip, ovviamente controlla il coperchio di dietro con la sua guarnizione, qualche meccanico idiota nel mio l'aveva tagliata perchè pensava forse di far uscire la condensa!!

Frarosafr":247633on ha detto:
Guarda devi fare tutto il contorno aiutati usando della carta gommata e ti viene Perfetto.
Compra pure del comunissimo silicone trasparente.
Ti metto una foto del lavoro che ho fatto io

http://img560.imageshack.us/i/imagexave.jpg/

Vacci pesante nelle zone delle clip, ovviamente controlla il coperchio di dietro con la sua guarnizione, qualche meccanico idiota nel mio l'aveva tagliata perchè pensava forse di far uscire la condensa!!

Fammi capire tu avevi il mio stesso problema ?
Ed hai risolto con il silicone ? Non fà più condensa ?
Mi mandi altre foto magari per mp ti mando la mail ok ? saresti molto gentile.

Ciao grazie.