Fari xenon alfa 147

Manuel de Bastiani

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2012
5
0
1
buonasera ragazzi....volevo chiedere un'informazione...e circa 1 anno che ho un alfa 147 del 2000/2004 e due volte che oramai cambio la centralina dei fari xenon addirittuta ho cambiato anche il faro...ora sono stufo di continuare a spendere sempre soldi che dopo due mesi si bruciano :swear) ...la mia informazione e questa...si possono cambiari i fari allo xenon con quelli normali?? grazie mille.... :) :)

Si, bisogna cambiare la connessione dei fili dello spinotto e lo spinotto con quello rettangolare ( tu lo hai tondo ) e il gioco è fatto!
Come mai bruci sempre le centraline? è una cosa assai strana!

io per buona regola di solito accendo le luci solo dopo aver avviato il motore, gli sbalzi di tensione non fanno bene!!!!! potrebbe essere per questo che bruci lampade e centraline

Accendo sempre prima il motore e poi i fari....solo che il faro sinistro entra condensa e quindi credo che sia questo il problema...!!!Grazie mille x la vostre risposte....mi avete risolto il problema....grazie mille ancora

Manuel de Bastiani":2a832b0k ha detto:
buonasera ragazzi....volevo chiedere un'informazione...e circa 1 anno che ho un alfa 147 del 2000/2004 e due volte che oramai cambio la centralina dei fari xenon addirittuta ho cambiato anche il faro...ora sono stufo di continuare a spendere sempre soldi che dopo due mesi si bruciano :swear) ...la mia informazione e questa...si possono cambiari i fari allo xenon con quelli normali?? grazie mille.... :) :)

Come da regolamento, sei pregato di passare prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Testa":aijgkned ha detto:
Manuel de Bastiani":aijgkned ha detto:

Come da regolamento, sei pregato di passare prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Scusami e che sono appena iscritto e ancora non so come funziona questo forum....comunque grazie mille ora sono passato su presentazione

giampa91":1cu7h26z ha detto:
Si, bisogna cambiare la connessione dei fili dello spinotto e lo spinotto con quello rettangolare ( tu lo hai tondo ) e il gioco è fatto!
Come mai bruci sempre le centraline? è una cosa assai strana!

Buongiorno ragazzi...volevo chiedere io devo cambiare la connessione dei fili dello spinotto tondo allo spinotto rettangolare essendo stufo dei fari allo xeno e quindi volevo quelli normali...x cambiare questi cablaggi e neccessario tagliarli e incollarli fai da te o per caso li vendono per cambiare tutto il cablaggio...??

secondo me.. fai prima.. a far risigillare bene il faro..
non so cosa potrebbero costare 2 fari nuovi... piu elettrauto!!!

Se smonti quei fari e hai una serie0 fammi un fischio :nod) Comunque di materiale ti servono i connettori quadrati, i fari e i 2 schemi (gli schemi li puoi recuperare dal DTE) se hai un po di pazienza puoi anche fare da solo, se fossi al tuo posto però cercherei di fare funzionare gli xeno e li lascerei montati.

al140":1tngpbnr ha detto:
Se smonti quei fari e hai una serie0 fammi un fischio :nod) Comunque di materiale ti servono i connettori quadrati, i fari e i 2 schemi (gli schemi li puoi recuperare dal DTE) se hai un po di pazienza puoi anche fare da solo, se fossi al tuo posto però cercherei di fare funzionare gli xeno e li lascerei montati.

La connessione gliel'ho passata io ;)

Comunque si. l'unica è tagliare o metti dei rubacorrente =)