Fari XENON aftermarket: quali scegliere?

valeriobo

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
37
0
6
Roma
Sarei interessato ad installare un kit di fari allo xenon in aftermarket.
Ho visto in giro che ne esistono molti in vendita, soparattutto su ebay.

Volevo avere un vostro consiglio su eventuali marche da prediligere e sulle caratteristiche tecniche che dovrebbero avere (ad es. °Kelvin).
Per quanto riguarda i costi, qual'è il budget da considerare??

grazie mille e a presto!!

Valerio

Per quanto riguarda la marca ci sono i classici xenonlamp, con cui siamo convenzionati.
Prendili al massimo con la gradazione 6000 k

prendili 50W e nn 35W e poi cm gradazione 6000K è l'ideale...né azzurro né giallo!!!
quelli della xenonlamp se nn ricordo male costano quasi 300 Euro...ma nn ne sn sicuro!!!
se vuoi ulteriori info contattami in pvt...avrai ciò ke vuoi :asd)

Su internet si trovano molti kit a 150€...tutti con caratteristiche molto simili, mah...
Sbaglio o la maggioranza delle lampadine sono da 35 W??

Comunque grazie mille per le info!!!
Vi farò sapere

valerio

prendi su ebay gli xenonlamp 6000K dall'utente roninet, si la maggior parte sono da 35W :OK)

no ho la 147 2a serie...ma credo che l'attacco della lampadina sia lo stesso...H7R, devo controllare

In ogni caso si, il kit della xenonlamp mi sembra il più convincente....

Unico dilemma: 5000 o 6000 °K, mi sembra che i più diffusi siano da 6000, in questo caso credo che la luce tenda più all'azzurro...

mentre i 5000 dovrebbero produrre luce perfettamente bianca...

non so, credo sia una scelta di gusti personali più che di funzionalità

Altra domanda: le centraline dove le fissate??

valeriobo":ttojzpw2 ha detto:
no ho la 147 2a serie...ma credo che l'attacco della lampadina sia lo stesso...H7R
l'attacco è H7 la R sta per indicare che ha l'oscuratore ( trascurabile :asd) )
valeriobo":ttojzpw2 ha detto:
io ne ho messa una sul passaruota e l'altra dietro la vaschetta dell'acqua, in tuning estetico trovi le foto :OK)

valeriobo":bkptk200 ha detto:
no ho la 147 2a serie...ma credo che l'attacco della lampadina sia lo stesso...H7R, devo controllare

In ogni caso si, il kit della xenonlamp mi sembra il più convincente....

Unico dilemma: 5000 o 6000 °K, mi sembra che i più diffusi siano da 6000, in questo caso credo che la luce tenda più all'azzurro...

mentre i 5000 dovrebbero produrre luce perfettamente bianca...

non so, credo sia una scelta di gusti personali più che di funzionalità

be si dipende dai gusti...pero' tieni conto ke i 5000k sono "camuffabili"e sono biankissime con qualke raggio tendente sull azzurrino,cioe' nel senso ke si avvicinano a quelli di serie,le 6000 sono un po' piu sull azzurro..poi decidi tu....x quanto riguarda le centraline,anke io piu o meno ho fatto come diurno....

grazie raga per le preziose informazioni...

deciderò se optare per i 5000 o i 6000 xenonlamp, e poi procederò all'acquisto!!

vi farò sapere come vanno

io nn prenderei mai le xenonlamp semplicemente xkè le centraline nn sn neanke sigillate...sembrano dei giocattolini...quindi se nn le isoli mettendole ad esempio in buste di plastica riski ke in una giornata di pioggia entrino in contatto con acqua e addio xenon!!!
mentre le centraline dei kit ke acquistammo nell'ultimo acquisto comunitario sn completamente sigillate...nn c'è ombra di una vite o roba del genere...tt di un pezzo!!! :OK)
x il colore io ho i 5000K ma a fine settimana metto le lampade 6000K...se voui ti faccio saxe le differenze....a me piacciono entrambe!!!

Saturno147":u9vkhp45 ha detto:
io ti suggerirei i 5000K....io e molti del forum da quanto ho letto le abbiamo comprate da qua,dacci un okkiata...ti posto il link...cmq ti consiglio,se hai la 147 serie 1 di prendere le H7R.... http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem

Ragazzi, ma questi sono buoni ? Pro e contro, anke io li vorrei montare , ma sono un pò frenato.... :scratch)

yeoo":a5475zdw ha detto:
io nn prenderei mai le xenonlamp semplicemente xkè le centraline nn sn neanke sigillate...sembrano dei giocattolini...
mi sa che le hai viste male :D
economo29":a5475zdw ha detto:
Saturno147":a5475zdw ha detto:
io ti suggerirei i 5000K....io e molti del forum da quanto ho letto le abbiamo comprate da qua,dacci un okkiata...ti posto il link...cmq ti consiglio,se hai la 147 serie 1 di prendere le H7R.... http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
Ragazzi, ma questi sono buoni ? Pro e contro, anke io li vorrei montare , ma sono un pò frenato.... :scratch)
se li prendi dall'utente roninet vai sul sicuro :OK)
martialarts":a5475zdw ha detto:
ragazzi che ne dite di queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
sono 50w 6000k e costano poco ...fatemi sapere
dicoc he questo si è ciulato le foto dalla xenonlamp :asd)

economo29":r15xuo36 ha detto:
Diurno, ma se le prendo da roninet, non saprei montarle :mecry)
se le prendi da altri e la stessa cosa, non ti offrono il servizio che te le montano a domicilio :asd) :asd) :asd)

roninet è una garanzia di prodotti di qualità :OK)

x il colore io ho i 5000K ma a fine settimana metto le lampade 6000K...se voui ti faccio saxe le differenze....a me piacciono entrambe!!!

Grazie mille, fammi sapere quando le hai montate e le differenze..
Sono davvero indeciso tra i 5000 e i 6000!!

valeriobo":3u2j22ms ha detto:

Grazie mille, fammi sapere quando le hai montate e le differenze..
Sono davvero indeciso tra i 5000 e i 6000!!

se ti interessa vedere le foto dei 5000 puoi vedere sotto nella mia firma...una foto e' con gli xenon accesi...