Fari xeno su 147 ultima serie

divieto

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
17
0
1
Prov. VE
Ciao a tutti,
da un pò ho in mente di montare i fari xeno sulla mia nasona ultima serie..
non che non mi soddisfino i fari originali,
ma quelli xeno sono trooooppo migliori...oltre a fare figo....


l'unica cosa che mi chiedo è se sono omologati???
perchè ho sentito dire in giro che non lo sono e bisogna montare i lavafari!è vero???

se sì, a cosa vado incontro se li monto??

grazie mille, ciao ciao ciao
 
Infatti, non sono omologati, servono lavafari e livellatore automatico altezza fari.
Nel caso poi di controlli, si può far leva sullla sicurezza maggiore che da il fascio di luce più potente
 
147jet":3tjrhx5a ha detto:
Infatti, non sono omologati, servono lavafari e livellatore automatico altezza fari.
Nel caso poi di controlli, si può far leva sullla sicurezza maggiore che da il fascio di luce più potente

grazie mille!!!

però si attaccano di sicuro sul fatto che abbagli chi viene di fronte!!

quanto costano lavafari e livellatore automatico???
 
il lavafari volendo si puo' anche riuscire a montarlo..il problema nasce sul livellatore automatico..oltre al costo dell'intero gruppo ottico lenticolare ...insomma..ti consiglio di lasciare perdere.

montali tranquillamente gli xenon..magari regolali bene e non lio tenere alti..e se ti fermano spera nell'ignoranza ( diffusa) dell e FdO in materia.
 
divieto":199kb43u ha detto:
147jet":199kb43u ha detto:
Infatti, non sono omologati, servono lavafari e livellatore automatico altezza fari.
Nel caso poi di controlli, si può far leva sullla sicurezza maggiore che da il fascio di luce più potente

grazie mille!!!

però si attaccano di sicuro sul fatto che abbagli chi viene di fronte!!

quanto costano lavafari e livellatore automatico???
Il prezzo esatto non lo so, ma comunque non converrebbe..credo che "legalmente" le auto con xenon di serie lo abbiano scritto sul libretto tramite un codice

Comunque se regolati bene non danno fastidio
 
Scusate ma a me hanno detto ke ki decide d far montare dopo gli Xenon sulla 147,li può regolare manualmente con la regolazione elettrica dei fari ke monta di serie x i fari normali.
 
Certo, ma appena montati conviene farsi un giro da un elettrauto..magari li avevamo regolati male già da prima e nel controllo te spostano il fascio anche verso sx o dx
 
Top