Fari tuning x Restyling: CI SONO!!!

Però se facevano una GTA Restyling così era bellissima... :baby)

9SLz328S.jpg
 
DevilBoss86":1eh2rtcl ha detto:
si, esistono da tempo, ma solo la versione fumè che si può fare anche home made con spray per fari ;)

Un mio amico li aveva fatti con uno sprai apposta i fari ma ha preso la multa perchè i vigili dicevano che non erano omologati...

Cmq i fanali fumè li ho visti, a me piacciono un sacco...
 
TwiNSparK88":tm3d17rz ha detto:
Io li ho da tempo i fari dietro :sarcastic) ... Foto in firma

si ma i tuo twin li hai fatti tu giusto?
nessuno qui nel forum ha una foto di fari acquistati da quel link? sarei curioso di vederli..
 
zxcvb":3l5n2vcf ha detto:
DevilBoss86":3l5n2vcf ha detto:
si, esistono da tempo, ma solo la versione fumè che si può fare anche home made con spray per fari ;)

Un mio amico li aveva fatti con uno sprai apposta i fari ma ha preso la multa perchè i vigili dicevano che non erano omologati...

Cmq i fanali fumè li ho visti, a me piacciono un sacco...


evidentemente avevano avuto una giornata dura......con tutto il rispetto per gli altri che lascian passare, se la casa adotta lo stesso emtodo per farli fumè (annerendoli però dall'interno) per quale motivo quelli sono omologati e quelli HM no? :ka)
 
Zeros":iamlrvr6 ha detto:
TwiNSparK88":iamlrvr6 ha detto:
Io li ho da tempo i fari dietro :sarcastic) ... Foto in firma

si ma i tuo twin li hai fatti tu giusto?
nessuno qui nel forum ha una foto di fari acquistati da quel link? sarei curioso di vederli..

Si li ho fatti io carissimo... :D
A mio parere è meglio farli con la bomboletta... Che spendere 30 volte tanto per comprarli già bruniti...
 
TwiNSparK88":252x6wmp ha detto:
Zeros":252x6wmp ha detto:
TwiNSparK88":252x6wmp ha detto:
Io li ho da tempo i fari dietro :sarcastic) ... Foto in firma

si ma i tuo twin li hai fatti tu giusto?
nessuno qui nel forum ha una foto di fari acquistati da quel link? sarei curioso di vederli..

Si li ho fatti io carissimo... :D
A mio parere è meglio farli con la bomboletta... Che spendere 30 volte tanto per comprarli già bruniti...

nn mi sbagliavo :elio)

cmq ero curioso di vedere na foto di sti famosi fari ""originali bruniti "" e il prezzo..
 
Zeros":bo1drt3y ha detto:
TwiNSparK88":bo1drt3y ha detto:
Zeros":bo1drt3y ha detto:
TwiNSparK88":bo1drt3y ha detto:
Io li ho da tempo i fari dietro :sarcastic) ... Foto in firma

si ma i tuo twin li hai fatti tu giusto?
nessuno qui nel forum ha una foto di fari acquistati da quel link? sarei curioso di vederli..

Si li ho fatti io carissimo... :D
A mio parere è meglio farli con la bomboletta... Che spendere 30 volte tanto per comprarli già bruniti...

nn mi sbagliavo :elio)

cmq ero curioso di vedere na foto di sti famosi fari ""originali bruniti "" e il prezzo..
E' per quello che ho postato il link ;)
 
Top