fari simil gta su restyling....

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
guardando un faro della miaa restyling ho notato che i gusci esterni alle parabole vengono via una volta tolto il vetro....ora purtroppo io non ho un faro rotto da sacrificare, ma chi c' è l'ha potrebbe sacrificarsi e provare....
secondo me verniciando questi gusci in nero opaco verrebbe una figata...e già che ci siamo scurire la plastica grigio scuro.....attendo pareri...

e' da tanto che ci penso... e non dovrebbe neanche esserci il problema delle infiltrazioni!

io purtroppo non voglio rischiare

Be l'ideale sarebbe trovare un faro allo sfascio magari per pochi soldi e fare questa prova...
Secondo me non sarebbero male... :nod) :nod) :nod)

mikoc147":2ruwcmnq ha detto:
Be l'ideale sarebbe trovare un faro allo sfascio magari per pochi soldi e fare questa prova...
Secondo me non sarebbero male... :nod) :nod) :nod)
dalle le mie parti se vai allo sfascio a chiedere pezzi di una 147 hai due possibilita:
a) ti guardano come un alieno.....e poi si cappottano dalle risate sulla scrivania
b) ti chiedono che macchina sia una 147
:(
io un faro c'è lo avrei, il problema e che me lo ha dato il mio carroziere per fare un esperimento sulla parte elettrica....però in caso di bisogno glielo devo riportare (lo usa per fare le perizie :sarcastic) )

mikoc147":182suq0g ha detto:
pod":182suq0g ha detto:
ma... i fari della restyling non sono già neri come quelli GTA?? come li vorresti fare?
Praticamente vorrebbe verniciare di scuro i gusci argentati delle parabole e anche il fondo del faro stesso...
;)
esatto!!!!!
tipo quella del car configurator....
147yj8.jpg

mukkopazzo":11vqw74h ha detto:
mikoc147":11vqw74h ha detto:
pod":11vqw74h ha detto:
ma... i fari della restyling non sono già neri come quelli GTA?? come li vorresti fare?
Praticamente vorrebbe verniciare di scuro i gusci argentati delle parabole e anche il fondo del faro stesso...
;)
e così non riflette più la luce però...
Come no mica si vernicia la parabola interna ma solo la parte esterna... ;)

a questo punto chiedo se qualcuno ha un faro da cedere :appa) , ovviamente rotto e ovviamente le spese di spedizione sarebbero tutte a mio carico...

nitrous":225gkhvo ha detto:
alfa147":225gkhvo ha detto:
esatto!!!!!
147yj8.jpg

si! proprio come quelli! sono bellissimi! :OK)
spero tu riesca ad aggiudicarti quel faro cosi' fai delle prove

Per me fa cagare!!! Tutta un'altra cosa rispetto la serie o della GTA dai... :wall)

Fulvioz":1vnjzq8j ha detto:
nitrous":1vnjzq8j ha detto:
alfa147":1vnjzq8j ha detto:
esatto!!!!!
147yj8.jpg

si! proprio come quelli! sono bellissimi! :OK)
spero tu riesca ad aggiudicarti quel faro cosi' fai delle prove

Per me fa cagare!!! Tutta un'altra cosa rispetto la serie o della GTA dai... :wall)
è ovvio....ed è anche tutta un'altra macchina.....però provare su di un faro rotto non costa niente...

quello che devo ancora capire e' se si puo' o no aprire i fari..
se si domani io li vernicio di nero entrambi!!