fari serie 0 e fari serie1

T

tumbs_85

Guest
ciao a tutti volevo chiedere se qualk sa di preciso se i fari esterni parte carrozzeria del serie0 montano sul serie 1
grazie ciao :ciao)

mi spieghi il perchè please?
stiamo parlando dei posteriori esterni..io sapevo che erano uguali,ovvio posso sbagliare,ma .. :matto)
togliete queste tamarrate di tuning,sono le prime immagini che ho trovato su google immagini della 147 rear :quote)

147_Restyling_rear.jpg

alfa147-600rear.jpg

si grazie a tutti

ma a me dalla foto sembra leggermente diverso il faro parte sterna del reeestyling

il faro del serie 0 sembr a+ appuntito ..cmq ce qualk k puo controllare con i codici k fornisce l'alfa romeo??? :clap)

igig2004":3cp64wxs ha detto:
si grazie a tutti

ma a me dalla foto sembra leggermente diverso il faro parte sterna del reeestyling

no no ,è per vi adella foto,gli esterni son identici al 99%,posi e mi smentiscono con dati alla mano amen

mmm vorrei sapere da qualk k ha gia fatto la modifica..ank x i cablaggi sono uguali?
perche devo acquistare e montare dei fari lexus neri x serie 0 e se c'è sl da modificare le 2 meta interne allora ok.. senno mi rifaccio i fari da zero k non mi conviene spendere 100 euro x qualk k devo modificare dal tutto :baby)

darracq":q9irmmu7 ha detto:
igig2004":q9irmmu7 ha detto:
si grazie a tutti

no no ,è per vi adella foto,gli esterni son identici al 99%,posi e mi smentiscono con dati alla mano amen
devo avere il 100% della sciurezza :clap)