Fari RGB?

Ichigo993

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
6
0
1
Salve ragazzi, volevo sapere se esistono fari RGB per la 147 come il modello Angel eyes che monta la BMW. Potete aiutarmi?

Si, più che altro esistono degli anelli da montare su abbaglianti o anabbaglianti e da collegare su una resistenza se non ricordo male, per non dare errore.. se vuoi posso darti il link :D

Esistono solo bianchi? Il modello che monta la BMW ha un telecomando che permette di cambiare colore. Mi piacerebbe molto personalizzare la mia bambina in questa maniera :D

Non ne trovo di colori diversi al bianco! Forse li fanno solo per Bmw.. o al massimo si possono realizzare artigianalmente, ma sulla rete non ne ho trovati :ka)

Re: R: Fari RGB?

am78_ud":1zrvybu1 ha detto:
Ottima idea se vuoi rimetterci il libretto.. Consiglio spassionato lascia perdere
Confermo...evitare di mettere vaccate sui fari....già mi sento fuori regola io che monto gli xeno aftermarket....(e lo sono) pero mettere degli angel eyes per lo più colorati e come dire "tenetevi pure il libretto"

Xenon 6000k abbinati alle posizioni canbus sempre 6000k e vedrai che quell'orrendo giallo sparisce...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Angel Eyes

Questo e il mio risultato..........

Allegati

• Front.JPG
    Front.JPG
    104.4 KB · Visualizzazioni: 9,996