Fari Q2

FEBIO5 a te quanto è venuta a costare alla fine? (se si può sapere ovviamente...)

Ciao, Ice.
 
di listino la Q2 viene 32500 euro, io ho aggiunto alcuni optional come nav+ , sensori di parcheggio, colore rosso alfa, antifurto e cose così per un totale di circa 36000 e rotti. ma grazie a un po' di sconto gli optional li ho avuti praticamente gratis, in altre parole la pago 32000
sto fremendo dall'attesa :D :D :sarcastic)
 
32.000euro..ti hanno fatto un buon sconto sul nuovo però se penso che con la stessa cifra fino a qualche tempo fa ci prendevi una 147GTA nuova e/o ci prendi un GT3.2 V6 con 240/250cv mi prende male..alla fine non sono pochi imhò dato che si è acquistato un diesel da 150cv.. :matto)
 
GIA' !!!! :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic)
sono tantini....tutti i miei amici mi prendono in giro perchè loro avrebbero preso la BMW serie 1....... io ormai non faccio nessun commento.....comunque non potevo prendere la 3.2 per i costi di gestione superiore, poi il mio sogno è una delta, appena potrò me la comprerò, ovviamente tenendo la GT!!!!
 
Febio5: ma hai dato indietro un usato in permuta?
A me il concessionario ha proposto 29000 per una Q2 + sensori parcheggio + vernice + xenon (tot. 34680 di listino) con permuta Fiat Punto ELX del '99 (+ 800 se volessi usufruire del finanziamento Alfa).
Il dubbio della Serie 1 ce l'ho anch'io...

Ciao, Ice.
 
Iceman":1rhlpdsw ha detto:
Febio5: ma hai dato indietro un usato in permuta?
A me il concessionario ha proposto 29000 per una Q2 + sensori parcheggio + vernice + xenon (tot. 34680 di listino) con permuta Fiat Punto ELX del '99 (+ 800 se volessi usufruire del finanziamento Alfa).
Il dubbio della Serie 1 ce l'ho anch'io...

Ciao, Ice.

Mi sembra un ottimo sconto!!

Cmq dai ragazzi...premettendo che bmw lo ritengo un ottimo marchio (la Z4 mi piace troppo) esteticamente la GT è su un altro pianeta rispetto alla serie 1, oltre ad essere un coupé. A dirla tutta anche la 147 mi piace di più.
Naturalmente sono pareri personali ;)
 
io non dò nessun usato in permuta perchè la mia 145 del 2000 veniva valutata poco più di 1500 allora preferisco venderla io, mi sembrava un'offesa ricevere così poco per una 145 del 2000 con solo 66 mila km!!! :?:
non so Iceman quanto ti venga valutata la Punto, ma mi sembra un buo prezzo quello che ti è stato proposto!!!
per la linea della GT :love) :love) :love)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Torniamo in topic, per favore!

Di due Q2 che ho visto, una ha i fari chiari e l'altra scuri. A ricambio non sono ancora elencati, quindi non si sa quali ci dovrebbero essere, visto che nemmeno le informative parlavano di fari scuri.
 
io sul configurator del sito dell'alfa vedo che i fari sono scuri, ok: non c'è da fidarsi, ma ho l'idea che solo gli xenon siano chiari mentre i "classici" siano scuri, in ogni caso visto che io non ho ordinato gli xenon appena mi arriva vi dico come sono....... :D
 
Mi sa che faranno quello che è accaduto a qualcuno (non ricordo chi) di questo forum......ha ritirato una blackline che aveva un faro nero ed uno bianco!!!! :sedia) :splat)
 
FEBIO5":10t9x5cn ha detto:
io sul configurator del sito dell'alfa vedo che i fari sono scuri, ok: non c'è da fidarsi, ma ho l'idea che solo gli xenon siano chiari mentre i "classici" siano scuri, in ogni caso visto che io non ho ordinato gli xenon appena mi arriva vi dico come sono....... :D

Ti accorgerai che saranno argento! ;)
Ne ho già viste 4 di Q2 in consegna e li avevano argento, 2 con xeno e due senza..quindi stai sicuro che arriva coi fari argento! ;)
L'unica GT Q2 mai comparsa coi fari neri è quella sul sito ufficiale fiatautopress che però era anche su base progression coi sedili in tessuto col filo rosso..quindi una vettura completamente sballata! ;)
A continuare poi l'errore ci pensa il mitico car configurator che la porta coi fari scuri.. :rotolo)

p.S. anche a dicembre a bologna la GT Q2 aveva i fari argento ;)
e stai tranquillo che se ordini una black line2 con lo xeno i fari arrivano scuri. :nod)
 
Effettivamente in questa foto sul sito alfa si vedono gli xeno abbinati alle cornici chiare

Calandra500x500.jpg


mentre sulla rivista FEEL la Q2 del servizio ha i fari tradizionali con cornici nere... :confusbig) boh...è che mi sembra strano che differenzino addirittura i fari
 
Per quanto riguarda il prezzo... spero di spuntare altri 500 euro di sconto... anche se sarà difficile!

I fari con cornici chiare li ho visti su una Q2 priva di Xeno! Vedremo...

Ciao, Ice.
 
Top