Fari posteriori....

chiaramente sarebbero da vedere dal vivo...
però mi danno un'impressione pulita e lineare...
 
ANDREA147NERA":26ylq2ya ha detto:
sono venduti in plastica grezza come le calotte degli specchietti.... il colore base è nero... nelle foto sono mostrati grezzi e verniciati....

quelli grezzi sarebbero sulla foto in basso?
secondo me sono i migliori ma il prezzo? 600€ mi pare un po troppo!!
 
BlackPassion":cte67wpx ha detto:
ANDREA147NERA":cte67wpx ha detto:
sono venduti in plastica grezza come le calotte degli specchietti.... il colore base è nero... nelle foto sono mostrati grezzi e verniciati....

quelli grezzi sarebbero sulla foto in basso?
secondo me sono i migliori ma il prezzo? 600€ mi pare un po troppo!!

quoto ,altrimenti li avrei già presi
 
no ragazzi... dai... non possono essere 600 e rotti... gli ho visti su un sito tedesco a 400€ netti... 3 mesi fà... ora li non ci sono più si vede che è un pezzo poco commerciabile e l'hanno tolto soprattutto per il costo che 400€ è già troppo comunque... io ho deciso che me li prendo... non subito ma intanto mi informo da cadamuro! appena so il prezzo ve lo dico...in ogni caso i 600 e rotti credo siamo in un'altra valuta non possono essere euro...
ad ogni modo come si vede chiaramente dalle 3 foto vengono forniti in plastica verniciabile... credo che la base sia la classica plastica nera ma poi ogniuno la fa verniciare nella tinta che vuole.... io ad esempio ho deciso che adddirittura la farò stuccare dopo averla verniciata in nero metallizzato... si vedranno solo i led che sembrano spuntare dalla carrozzeria :elio) sperando che i led non si brucino altrimenti poi sono cazzi dover rimuovere lo stucco e ripararli... ma comunque sempre fattibile....(sperando poi oltre tutto che non ci siano problemi di resistenze e cavolate elettriche simili da mettere per non incorrere nel solito problema di segnalazione errore del tripp...io me li faccio montare da cadamuro!)
 
sono andato alla cadamuro, il prezzo di questi fari e' attorno ai 300 € purtroppo si devono pagare le spese di spedizione e di dogana, i pezzi vengono dalla svizzera!
il totale e' attorno ai 400€

si sono led!
 
BlackPassion":2pgvy5te ha detto:
sono andato alla cadamuro, il prezzo di questi fari e' attorno ai 300 € purtroppo si devono pagare le spese di spedizione e di dogana, i pezzi vengono dalla svizzera!
il totale e' attorno ai 400€

si sono led!

di che marca sono??
 
e se facessimo un'acquisto comunitario? magari otteniamo uno sconto.... oltre tutto siamo convenzionati con cadamuro giusto? chi abita più vicino di noi a musile potrebbe provare a sentire cosa potrebbe venirne fuori...
 
ehm mi sono dimenticato di chiedere se danno problemi al trip, sry :mecry)
la marca credo che sia MBC italia, e l'importatore è appunto Cadamuro!

per un acuisto cumunitario non saprei...

scusate ma abbiamo la convenzione con cadamuro? :scratch)
 
Top