Fari posteriori....

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
navigando nelle rete ho trovato questi strani fari posteriori....
NlNeMIq.jpg


pero' non mi convincono del tutto...voi che dite??
 
Io preferisco gli originali... sinceramente i fari posteriori sono l'UNICA cosa che non mi ha mai convinto del tutto della GT, ma tutte le proposte che ho visto per migliorarli mi sono sempre sembrate peggiorative.... succede anche a voi? :shrug03)
 
a me piacerebbero tipo lexus ma non li fanno :(
sulla mia bruniti non starebbero bene essendo blu..xò trasparenti o argento credo sarebbero belli..quelli delle foto non mi entusiasmano..
 
onka79":2grmoh2d ha detto:
tommyk":2grmoh2d ha detto:
la cosa migliore è lasciare il design originale ma...

http://cgi.ebay.it/Lampadine-a-36-l...3285940QQihZ004QQcategoryZ33714QQcmdZViewItem :nod)

funzionalità e design e niente porchetta
come vengono con quelli?
si possono emttere tranquillamente al posto degli originali?


Si certo devi solo essere sicuro che siano posizione e stop cioè con 2 contatti, il vantaggio è che si illuminanano subito, quindi è un'effetto bello da vedere, ma nn sono pacchiano come per me i led a vista....in teoria aumentano anche la sicurezza attiva visto che la reazione del filamento è immediata. :OK)
 
tommyk":i1lzrugi ha detto:
onka79":i1lzrugi ha detto:
tommyk":i1lzrugi ha detto:
la cosa migliore è lasciare il design originale ma...

http://cgi.ebay.it/Lampadine-a-36-l...3285940QQihZ004QQcategoryZ33714QQcmdZViewItem :nod)

funzionalità e design e niente porchetta
come vengono con quelli?
si possono emttere tranquillamente al posto degli originali?


Si certo devi solo essere sicuro che siano posizione e stop cioè con 2 contatti, il vantaggio è che si illuminanano subito, quindi è un'effetto bello da vedere, ma nn sono pacchiano come per me i led a vista....in teoria aumentano anche la sicurezza attiva visto che la reazione del filamento è immediata. :OK)
xò sull'inserzione c'è scritto:
Avvertenze:

Dato il basso consumo se la vostra auto è dotata di spia lampadina bruciata, la spia si accenderà!
Il problema puo essere ovviato inserendo una resistenza da 6 ohm 25 watt sul cavo di alimentazione della lampadina, operazione comunque sconsigliata.
quindi problemi ne darebbe... :(
 
BlackPassion":c5mgqskb ha detto:
navigando nelle rete ho trovato questi strani fari posteriori....
NlNeMIq.jpg


pero' non mi convincono del tutto...voi che dite??

a me piacciono molto... sicuramente me li comprerò! se ho capito bene per averli bisogna ordinarli da cadamuro... sperando che non diano problemi essendo led...a livello di segnalazione errore del trip intendo...
gli avevo visti su un sito tedesco a 400€ euro ma ora non ci sono più e non ero più riuscito a trovarli... 600 e rotti non so cosa ma spero non siano euro...
 
a me ivece piace molto l'effetto sulla gt in basso :OK) (perché sono in contrasto),mentre l'effetto in alto a sinistra proprio non mi gusta.....i fari servono anche per definire meglio il disegno,se non si vedo per me perde in bellezza... :KO)
 
Top