fari posteriori scuri

xfedex

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
10
0
1
milano
spero di non fare un doppio topic ma ho provato a fare una ricerca e non ho trovato niente, comunque volevo sapere da qualcuno che ha già fatto il lavoro con la bomboletta, come ha fatto a smontare tutto il faro, le quattro viti all'interno del baule le ho svitate e ho estratto il faro oviamente però poi non sono riuscito a tirare giù il trasparente che è siliconato per non fare entrare l'umidità.
a voi la parola ragazzi
 
che dici.....magari dice il posteriore.....mi sa che se scurisci quelli anteriori ti strainc****o....
 
eccomi, sisi io parlo di fari posteriori come quelli ke ha messo barbiere 147 magari leggermente piu chiari
 
raffy-147":h3pzvw3w ha detto:
Bellissima la gallardo gialla!!!!! :D
gliel'avevo detto a mio padre di lasciare la macchina aziendale a casa e di prendere su l'auto "buona" ma non mi ha ascoltato!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ciao, di sicuro intendi i fari posteriori..dato che parli di baule. :)
Comunque il faro va verniciato da fuori, non occorre smontare la plastica.
L'importante è che pulisci bene bene la superficie e ti metta in posto riparato, lontano da polvere e pulviscolo che se si attacca sulla vernice fresca del faro... :mad2).
Io l'ho fatto e sono venuti perfetti..appena ho la possibilità ti posto qualche foto :OK)
 
chiaramente si :OK) li smonti, gli dai una leggera cartata (con carta vetrata da 800 o 1200) in modo da togliere la patina di lucido, li pulisci con uno straccio per togliere la polvere e li vernici, devi fare mani leggere (quindi lontano con la bomboletta) e uniformi, le prime 2 non ti soddisferanno ma a quelle successive il lavoro sarà perfetto!!
attenzione a non fare troppe mani altrimenti non faranno più luce!! :OK)
 
Il Barbiere 147":kjtvusny ha detto:
chiaramente si :OK) li smonti, gli dai una leggera cartata (con carta vetrata da 800 o 1200) in modo da togliere la patina di lucido, li pulisci con uno straccio per togliere la polvere e li vernici, devi fare mani leggere (quindi lontano con la bomboletta) e uniformi, le prime 2 non ti soddisferanno ma a quelle successive il lavoro sarà perfetto!!
attenzione a non fare troppe mani altrimenti non faranno più luce!! :OK)
ok grazie, pensa che io pensavo di dover smontare tutto il faro per verniciarli da dentro...
 
non avevo capito altrimenti te lo spiegavo prima! :OK) scusami :hail) cmq lo potresti aprire ma poi è impossibile richiuderli senza far entrare umidità e il fanale va a farsi benedire!! è per quello che si verniciano da fuori, con 4 euro circa compri la bomboletta di nero e anche se col tempo si sbiadisce lo rivernici e hai il fanale sempre nuovo!! :OK)
 
xfedex":h1j82myf ha detto:
Il Barbiere 147":h1j82myf ha detto:
chiaramente si :OK) li smonti, gli dai una leggera cartata (con carta vetrata da 800 o 1200) in modo da togliere la patina di lucido, li pulisci con uno straccio per togliere la polvere e li vernici, devi fare mani leggere (quindi lontano con la bomboletta) e uniformi, le prime 2 non ti soddisferanno ma a quelle successive il lavoro sarà perfetto!!
attenzione a non fare troppe mani altrimenti non faranno più luce!! :OK)
ok grazie, pensa che io pensavo di dover smontare tutto il faro per verniciarli da dentro...

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
io non li farei con la carta vetrata :nono) io li ho fatti in carrozzeria da un mio amico e sono venuti veramente bene di luce ne fanno....

io ho dato 3. mani di omp per stop e una mano di nero lucido e sopra per finire 4 mani di lucido ora dalla foto non rendono molto ma secondo me stanno veramente molto bene.... :nod)

per rendervi l'idea ecco un esempio: :spin)

stopfume.jpg



ora sono in contatto con il venditore italia della cadamuro design che mi deve far sapere per i fari tipo lexus e tipo led per restyling e sono importati,.... ovviamente il costo è altino :cry: ma vediamo un attimo....
 
BLACK LINE":13inak1x ha detto:
io non li farei con la carta vetrata :nono) io li ho fatti in carrozzeria da un mio amico e sono venuti veramente bene di luce ne fanno....

io ho dato 3. mani di omp per stop e una mano di nero lucido e sopra per finire 4 mani di lucido ora dalla foto non rendono molto ma secondo me
se non li carti come fai a far attaccare il colore? è vero al posto della carta vetrata potresti usare la paglietta di ferro (quella che si usa per pulire i piatti)[/quote]
 
Top