fari posteriori fume'...dove??

giakomino":1yj9jody ha detto:
147jet":1yj9jody ha detto:
novitec in it non fannno pagare in contrassegno(cosa che prefersico)

mhw non vende in italia dal sito :mecry2)

senti dalla speedcars, l'importatore novitec

cmq difficile che qlc venda in contrassegno :ka)


sono andato in tuning shop hanno chiamato il venditore della speedcars e ha detto 290 euro :ka) :schok) :schok) :schok) :splat) :splat) ...vero' cmq magari l ichiamo io domani...nel sito novitec li danno a 179
 
LISTONE

147jet":33kpypdr ha detto:
sarebbe bello m a a me servono subito....

sto provando a cercare nei siti tedeschi se riesco a risparmiare qualcosa

i sti tedeschi sono della :cesso) ..non spediscono qua in ita

allora possiamo veramente provare a fare un cqiusto comunitario.

lista solo indicativa, chi li vuole si mette in lista, mettiamo la scadenza mercoledi 15, cosi vediamo quanti siamo e chi vuole prova a sentire qualche negozio se per un certo numero di fari ci fanno lo sconto..magari mettiamo sia i black che i white

inizio la lista


-147jet:black
 
-147jet:black
-3.2 v6 24v (senza impegno, dipende dal prezzo finale ovviamente).

un mio amico ha un negozio di tuning. posso provare a chiedere a lui anche se è un pò una testa di "mazzo".
 
forse ho trovato dove prenderli, m iha detto il sito un mio amico, se li trovo pero' li ordino oggi, voglio andare in giro meno possibile con i fari post anneriti home made
 
Ho preso questi

bodypart5zs.jpg
 
alexone85":2sj70jw7 ha detto:
spettacolo... dove li hai presi? sono belli neri va... omologati? costo?
:mecry)


da speedcars(grazie a giakomino del suggerimento :hail) ) , sono quelli che c'erano su speedup qualche mese fa, la foto penso sia ritoccata o fatta con poca luce, in realta' sono sempre gli stessi, che sono fume e sono sempre i soliti omologati
 
giakomino":1jc807xs ha detto:
147jet":1jc807xs ha detto:
lo so, il problema era trovarli e dove li avevo trovati avere un buon prezzo, in un negozio ma hanno sparato 290 euro

la follia non ha limiti a volte :asd) :asd)

e in un altro negozio il tipo mi ha detto che li aveva ordinati da piu' di un mese per un suo amico e non gli erano ancora arrivati e non me li faceva ordinare per non farmi aspettare
 
alexone85":2lfrqzfh ha detto:
147jet":2lfrqzfh ha detto:
199 euro piu' iva e sped

mi chiamo Pier Luigi, preferisco jet :asd)
va bene JET :p grazie delle info! allora al max mi vendi i tuoi poi cosi nn vernicio i miei, o mi vendo quelli del carrozza e cerco di sverniciarli.


quelli del carrozza glieli ho portati indietro, i miei attuali pensavo di tenerli di scorta
 
Top