147jet":3h60rzgd ha detto:novitec in it non fannno pagare in contrassegno(cosa che prefersico)
mhw non vende in italia dal sito :mecry2)
senti dalla speedcars, l'importatore novitec
cmq difficile che qlc venda in contrassegno :ka)
147jet":3h60rzgd ha detto:novitec in it non fannno pagare in contrassegno(cosa che prefersico)
giakomino":1yj9jody ha detto:147jet":1yj9jody ha detto:novitec in it non fannno pagare in contrassegno(cosa che prefersico)
senti dalla speedcars, l'importatore novitec
cmq difficile che qlc venda in contrassegno :ka)
147jet":33kpypdr ha detto:sarebbe bello m a a me servono subito....
sto provando a cercare nei siti tedeschi se riesco a risparmiare qualcosa
147jet":3pnxgrtb ha detto:Ho preso questi
giakomino":34b224zm ha detto:147jet":34b224zm ha detto:Ho preso questi
che sono sempre i soliti mhw :asd) :asd)
147jet":2rztkq0z ha detto:lo so, il problema era trovarli e dove li avevo trovati avere un buon prezzo, in un negozio ma hanno sparato 290 euro
alexone85":2sj70jw7 ha detto:spettacolo... dove li hai presi? sono belli neri va... omologati? costo?
:mecry)
alexone85":71he3el9 ha detto:spettacolo... dove li hai presi? sono belli neri va... omologati? costo?
:mecry)
giakomino":1jc807xs ha detto:147jet":1jc807xs ha detto:lo so, il problema era trovarli e dove li avevo trovati avere un buon prezzo, in un negozio ma hanno sparato 290 euro
la follia non ha limiti a volte :asd) :asd)
va bene JET grazie delle info! allora al max mi vendi i tuoi poi cosi nn vernicio i miei, o mi vendo quelli del carrozza e cerco di sverniciarli.147jet":2jm6vv9u ha detto:199 euro piu' iva e sped
mi chiamo Pier Luigi, preferisco jet :asd)
alexone85":2lfrqzfh ha detto:va bene JET grazie delle info! allora al max mi vendi i tuoi poi cosi nn vernicio i miei, o mi vendo quelli del carrozza e cerco di sverniciarli.147jet":2lfrqzfh ha detto:199 euro piu' iva e sped
mi chiamo Pier Luigi, preferisco jet :asd)