fari posteriori fume'...dove??

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
conoscete qualche sito ita dove acquistarli??

su speedup non ci sono piu' da un po' di tempo....li ho trovati dalla novitec in germania.solo che dove spiegano i pagamenti ecc...e' un tedesco, lingua che non capisco
 
anche io li cerco... premetto che avevo la fissa per gli MHW, ma pare che non vengano piu prodotti.. i novitec non mi piacciono perchè si vede troppo rosso...
mi sono iscritto al negozio online novitec anche perchè volevo comprare una pedaliera, ma ancora non ho ordinato per un semplice motivo: ho scritto un paio di volte al supporto per avere info, e non ho mai avuto risposta.. quindi non mi da una gran garanzia come negozio online..
qualcuno ha gia fatto acquisti li? magari mi sto preoccupando per niente..
 
barracuda":1invqb9m ha detto:
anche io li cerco... premetto che avevo la fissa per gli MHW, ma pare che non vengano piu prodotti.. i novitec non mi piacciono perchè si vede troppo rosso...
mi sono iscritto al negozio online novitec anche perchè volevo comprare una pedaliera, ma ancora non ho ordinato per un semplice motivo: ho scritto un paio di volte al supporto per avere info, e non ho mai avuto risposta.. quindi non mi da una gran garanzia come negozio online..
qualcuno ha gia fatto acquisti li? magari mi sto preoccupando per niente..

a me andrebbero anche bene i novitec, piuttosto dei miei home made fuorilegge..ma mi piacerebbe sapere se si puo' pagare in contrassegno alla consegna, in quanto tempo ti arriva la merce, quanto solo le spese di sped qua in ita...
 
guarda, praticamente erano le stesse cose che gli avevo chiesto io in email..
magari prima di ordinare iscriviti al loro negozio online.. oppure scrivigli e basta.. forse hai piu fortuna di me, se ti rispondono fammi sapere :D
 
barracuda":1eytd0vh ha detto:
guarda, praticamente erano le stesse cose che gli avevo chiesto io in email..
magari prima di ordinare iscriviti al loro negozio online.. oppure scrivigli e basta.. forse hai piu fortuna di me, se ti rispondono fammi sapere :D

gli avevi scritto in inglese?
 
di sicuro non saro' pou' fortunato di te


speriamo che qualcuno del forum abbia gia' acquistato da loro o ci dica dove trovare i fari fume in italia, oggi magari provo andare in un negozio di tunung verso pavia a sentire cosa se li hanno a catalogo
 
DiStRuCtOr":1oh0q10s ha detto:
i fume' li avevamo presi in un'acquisto fatto da toretto, alla casa della marmitta... e' fra le convenzioni del club.. chiedete li'... :OK)
grazie per la dritta

gli ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono
 
...magari si potrebbe pensare ad un acquisto comunitario: mi sa che siamo tanti a cui piacciono questi fari (omologati per di più).
 
sarebbe bello m a a me servono subito....

sto provando a cercare nei siti tedeschi se riesco a risparmiare qualcosa
 
novitec in it non fannno pagare in contrassegno(cosa che prefersico)

mhw non vende in italia dal sito :mecry2)
 
Top