Fari posteriori fumè restyling

andregufo

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
44
0
6
36
Asola(Mn)
Qualcuno ha delle foto della restyling con i fanali posteriori oscurati??? vorrei vedere come sta....
 
andregufo":jjhbl0s3 ha detto:
Qualcuno ha delle foto della restyling con i fanali posteriori oscurati??? vorrei vedere come sta....

ci sono quelli delli della black line se nn sbaglio x vedere come stanno leggermente oscurati oppure guarda quelli della c'n'c (nn la mia l'unica diversa dalle altre :mad2) )
 
Guarda io sulla mia 147 color azzurro gabbiano li ho fatti e ci stanno bene, dovrei sapere il colore della tua... :ka)
 
Ho fatto una Photoshoppata veloce della mia l'altro giorno e devo dire che i fari oscurati sul nero ci stanno molto bene dal mio punto di vista :?:
Da
mazzon324notargaqd0.jpg

A
mazzon324notargapssp8.jpg
 
mazmaz1988":3oum11ac ha detto:
Ho fatto una Photoshoppata veloce della mia l'altro giorno e devo dire che i fari oscurati sul nero ci stanno molto bene dal mio punto di vista :?:
concordo :OK)
 
Fonzie444":2dxeitvl ha detto:
mazmaz1988":2dxeitvl ha detto:
Ho fatto una Photoshoppata veloce della mia l'altro giorno e devo dire che i fari oscurati sul nero ci stanno molto bene dal mio punto di vista :?:
concordo :OK)

si stanno veramente bene anke sulla tua nonostante sia scura....
ora nn ti resta ke procedere con il lavoro vero e proprio...
 
era tanto x vedere cosa saltava fuori a fare queste 2 - 3 modifiche al sedere della nasona e devo dire che mi soddisfa parecchio..prima xò deve arrivare l'assetto..dopo che le ho cambiato il tubo ic :cry:
 
Top