fari posteriori c'n'c

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha visto dal vivo i nuovi fari posteriori imbruniti che monta la c'n'c per sapere come sono e se si nota la differenza con quelli standard ho una nasona argento e sto pensando di metterli ....e poi se qualcuno sa come fare per ordinarli visto che ogni volta che provo a ordinare in alfa un particolare che la mia non monta mi chiedono il numero di telaio della versione in questione e mica giro coi telai delle altre versioni :) grazie tutti :alfa)

Io ho visto la nuova Blackline e la C'n'c lo scorso venerdì dalla concessionaria Alfa dove ho acquistato la mia... posso solo dirti che mi aspettavo che i nuovi fari bruniti, fossero più... bruniti :p
In ogni caso se hai occhio la differenza c'è, sono molto belli! E visto che mi attizzano molto, non ho perso tempo a chiedere al reparto ricambi se erano già disponibili, ma mi hanno risposto che per qualche settimana ancora non se ne parla... boh, riproverò più in là...

ma non spendete soldi!
andate dal carrozziere e fateveli verniciare con nero ottico
avrete bruniti trasparenti e per il 99% dei :carab) :cop) legali!

io la differenza l'ho notata subito, e non sapevo ke fossero bruniti...

però se fossero ancora leggermente più scuri, sarebbe meglio

:OK)

Io ho visto quelli della c'n'c, e veramente sono pochissimo scuriti! Se non lo sapevo non me ne sarei accorto!
Ordinandoli direttamente in alfa costeranno un boato! Vai da un carrozziere e fatteli scurire....o se preferisci prendi una bella bomboletta e fatti solo il lavoro! :OK)

grazie per le risposte se mi dite che non si nota piu di tanto evito di buttare soldi......aspettero piu in la che commercializzano i posteriori fumè anche after market....ma possibile che dal 2004 che è stato fatto il restyling non sono usciti ancora nessun tipo di fari posteriori?qualche gg fà sono stato in un auto ricambi a roma e aveva dei fari posteriori però per la serie 0 scuriti ma in una tonalità di grigio molto belli ed erano marchiati alfa....quando ho domandato mi ha detto che erano originali e che erano provenienti dal mercato straniero dove alcune versioni venivano prodotte di serie con quei fanali che dire molto belli sopratutto se si ha la macchina grigia.... ed in piu erano originali......ok grazie a tutti lo stesso.....

diventano più che illegali...ma la maggior parte delle volte non ci fanno nemmeno caso...ovviamente se ti fermano rischi!

Meglio allora prendere quelli della BL III o aspettare che escano quelli di concorrenza :nod) ; poi se sono molto bruniti si nota anche poco la luce mi sà...
Qualcuno sa quanto costano questi fari?

mukkopazzo":1jw9vlae ha detto:
ma non spendete soldi!
a breve li faccio sulla mia...e postero' le foto...
sicuramente vengono piu' bruniti con la vernice ottica

ninoilninja":gx2gq9ca ha detto:
mukkopazzo":gx2gq9ca ha detto:
ma non spendete soldi!
E SONO LEGALI!!!perche' non si intacca la luminosita' di posizioni e stop che sono davvero indispensabili per la sicurezza in strada....

ninoilninja":2okb2e0x ha detto:
ninoilninja":2okb2e0x ha detto:
mukkopazzo":2okb2e0x ha detto:
ma non spendete soldi!
E SONO LEGALI!!!perche' non si intacca la luminosita' di posizioni e stop che sono davvero indispensabili per la sicurezza in strada....

insomma insomma... legalissimi proprio no...
è cmq una modifica non consentita

Ciao, :p :ciao) .... visti e fotografati....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=175

Hanno proprio un leggero effetto Fumè, ;)
però sul bianco della C'n'C' si notava molto di più che sul rosso della BL3. :nod)

Costano cari, :sic) credo i 4 pezzi ben oltre i 200euruzzi. :baby)

Negli anni ottanta..... io c'ero..... :asd) si usava molto..... anca mi :asd) verniciarli,
ricordo che era importante non oscurare i catarinfrangenti perchè molto pericoloso,
per fortuna la nostra Nasona il ha installati nel paraurti. :OK)
Bye.