Fari posteriori a led fantastici

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Ho trovato questo video su youtube e devo dire che sono a dir poco fantastici, però in rete a parte qualche video non c'è traccia d'altro. Qualcuno ha informazioni in merito?

[youtube]vmP8QsKzsHg[/youtube]
 
Carini, ma un po troppo vuoti al centro.
Chissà chi li vende e quanto costano?
Gestiscono anche gli errori canbus?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Fari posteriori a led fantastici

Qix":3qat21kl ha detto:
Carini, ma un po troppo vuoti al centro.
Chissà chi li vende e quanto costano?
Gestiscono anche gli errori canbus?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea! Ci son solo 3 video su youtube e nient'altro.. Non capisco se siano in vendita da qualche parte o se siano homemade.. magari ci fosse in giro qualche guida..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Sembrano proprio fatti a mano... hanno incollato 3 strisce di led sui fanali originali..
 
Con un po di tempo libero li fai pure da te! Dallo sfascia carrozze ti procuri dei fanali di recupero, compri delle strisce di led gia con la loro centralina e incolli o fissi come meglio credi.. avevo visto un lavoro del genere per una giulietta
 
Re: R: Fari posteriori a led fantastici

Una volta presi i fanali in uno sfascio tanto vale fare un lavoretto fatto meglio magari con una basetta anche millefori con i led così puoi riempire molto di più il fanale era un idea che mi bazzicava per la testa

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: R: Fari posteriori a led fantastici

Appunto per quel discorso ho tralasciato l'idea già quelli anteriori li ho lasciati (sotto la freccia) e le volte che mi hanno fermato fortunatamente non hanno mai detto niente

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Chicco80":16x5w49t ha detto:
Appunto per quel discorso ho tralasciato l'idea già quelli anteriori li ho lasciati (sotto la freccia) e le volte che mi hanno fermato fortunatamente non hanno mai detto niente

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
le luci diurne aftermarket adesso sono legali, se rispettano i vincoli (distanza da terra, distanza tra di loro, ecc)
 
Basta sostituire le lampadine BA15D Rosse con quelle LED e mettere resistenza... io l'ho fatto ( ledmania.it) e il faro è perfettamente riempito ( con le originali rimane un cono d'ombra sopratutto sul fanale SX non sò xkè ma si nota spesso)

Questa operazione è semplicissima e bisogna solo mettere 2 fili per la resistenza che evita l'errore, inoltre è un'operazione reversibile...
 
Re: R: Fari posteriori a led fantastici

Il discorso non è quello di sostituire la lampadina con quella a led se vedi il primo post c'è anche il video di esempio dell'effetto visivo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top