Fari normali 159

brizzi70

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
140
0
16
Milano
Probabilmente abituato agli xeno della mia ho notato che provando la 159 di sera i fari annabaglianti lasciano un po' a desiderare, secondo me facevano più luce quelli della 147 serie 0.
A voi possessori di 159 senza Xeno come vi trovate?
 
Ciao Brizzi,

la mia 159 monta fari tradizionali e sinceramente non ho notato quante da te descritto.
Il fascio luminoso mi pare ampio e costante.
Forse mi è sembrato un pò troppo corto (mi riferisco agli anabbaglianti) però come ben sai è possibile regolarne l'altezza.
Forse ti sei abituato un pò troppo agli xeno.
Cmq si potrebbero montare anche lampade più potenti con luce bianchissima, non ricordo bene la marca le ho viste in occasione di una fiera ed erano bellissime, luce bianca e intensa. Chi di voi conosce alcune di queste marche? Sembrano lampade tradizionali con prestazioni similari a quelle allo xeno.
 
Ovvio che se abituato agli xeno poi anche il faro di traenza dellEnterprise ti può sembrare poco luminoso. :asd)

A me succede spesso quando uso un'auto diversa dalla mia. Sto sempre li a chiedermi se i fari siano accesi o meno, ma poi dopo un po mi "riabituo" e stop.

Xeno 4ever!! :A)
 
Si può essere l'abitudine allo xeno però rispetto ad un stilo che mi hanno dato spesso come auto sostitutiva mi sembrano meno potenti e la luce tende molto più al giallognolo al meno questa e la mia impressione in 10 minuti che sono andato con un amico che l'aveva a noleggio e forse i fari erano anche un pò sporchi.
Comunque monta H7 giusto, mi piacerebbe un confronto con qualcuno che viene dalla 156 o 147 con fari normali cosi mi regolo anch'io, anche perchè potrebbe essere un optional che vorrei evitare visti i problemi con i fari della 156.
 
Top