giakomino":bqxo5g1w ha detto:drum7":bqxo5g1w ha detto:E fare i fari GTA home made con parabola bianca come la macchina che ne pensate? :confusbig) Sto provando ad immaginarla e mi sa che :love)
stanno così (by The Red Angel)
GabryPontePowerMix":1pzp9yc8 ha detto:giakomino":1pzp9yc8 ha detto:drum7":1pzp9yc8 ha detto:E fare i fari GTA home made con parabola bianca come la macchina che ne pensate? :confusbig) Sto provando ad immaginarla e mi sa che :love)
stanno così (by The Red Angel)
i fari gta hanno solo questa modifica...? le 2 palpebre...? qualcuno potrebbe postare 1 foto con gli originali...? sono solo neri?
grazie guru :hail)
mezzostordito":3pmnkucb ha detto:Secondo me il faro bianco si noterebbe poco
mezzostordito":1ypuivdf ha detto:Forse ho capito male...ma non hai detto che volevi fare i fari gta come quelli rossi ma del colore della tua nasona??
GabryPontePowerMix":1nuef1so ha detto:mezzostordito":1nuef1so ha detto:Forse ho capito male...ma non hai detto che volevi fare i fari gta come quelli rossi ma del colore della tua nasona??
drum e awe volevano farli...
io sn indeciso fra gta original mode e with palpebra mode :asd)
dietro volevo mettere gli helvetia stile 2 (nn a bolle...)
a lato le frecce blu...helvetia sempre
ma queste ultime sono fattibili da codice??? :confusbig)
quoto! :OK)Takko":1q6ydihs ha detto:bellissima la nasona bianco polare
per il posteriore io andrei sugli Mhw Fumè
per l'anteriore Fari GTA
mentre per le freccine laterali andrei sempre sulle Fumè
147nos":3pm9dg95 ha detto:Che bella la nasona bianca.. :love)
Poi se è quella turbo di quadr.. :up) :up) :up) :up) :up) :up)
tu quali faresti??? imho che significa... :mecry) ???Madrid":2uvxo9x3 ha detto:Bellissima.....gli manca però la freccia destra!!! :crepap) :crepap)
Sinceramente però i fari GTA style non li vedo molto bene su questo colore, fanno un pò effetto panda (l'animale..non l'auto!!)
IMHO...
GabryPontePowerMix":2i47izrc ha detto:tu quali faresti??? imho che significa... :mecry) ???Madrid":2i47izrc ha detto:Bellissima.....gli manca però la freccia destra!!! :crepap) :crepap)
Sinceramente però i fari GTA style non li vedo molto bene su questo colore, fanno un pò effetto panda (l'animale..non l'auto!!)
IMHO...
turbo??? e come...???? :?: :?: :?:
GabryPontePowerMix":yxphdewa ha detto:turbo??? e come...???? :?: :?: :?:
giakomino":1muo1qu9 ha detto:GabryPontePowerMix":1muo1qu9 ha detto:turbo??? e come...???? :?: :?: :?:
con un kit per trasformarla in motore turbo.... in italia NON è legale... il nostro amico è straniero
GabryPontePowerMix":1wcezsmu ha detto:1 c spera sempre... :asd)
giakomino":3rpoznrx ha detto:GabryPontePowerMix":3rpoznrx ha detto:1 c spera sempre... :asd)
beh, puoi smettere....purtroppo quando senti queste cose o sono illegali, o sono fatte da stranieri