Fari lenticolari per serie 0?

secondo me son tutte provocate dai sassolini... hai provato a controllare il paraurti se ha sempre queste crepe nella carrozzeria?se nè ha tante anche il paraurti sono i sassi... altrimenti bò è la prima volta che vedo una cosa simile...
 
147SuperSport":2yj4l4ij ha detto:
secondo me son tutte provocate dai sassolini... hai provato a controllare il paraurti se ha sempre queste crepe nella carrozzeria?se nè ha tante anche il paraurti sono i sassi... altrimenti bò è la prima volta che vedo una cosa simile...


Fidati, non sono sassi...
 
Anch'io ho lo stesso problema me ne sono accorto poche settimane dopo aver preso la macchina...ma avevo lasciato perdere visto che il capo officina mi aveva fatto capire che erano sassolini....(anche se i segni sono solo sul vetro del faro!) perche passando con l'unghia si sentiva la crepa....cmq, adesso che vedo la tua resto un pò perplesso... :sgrat)
 
alla faccia.... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

mi stai facendo paura..perchè se succede una cosa simile a me...
son 1000 euro a faro...
i fari sono 2...

2000 euro...!! :eek:o) :eek:o) :splat) :splat) :schok) :schok) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top