Fari lenticolari angel eyes

spero vi rendiate conto tutti di cosa andate incontro... con gli angel eye si sgamano subito, e poi sono ca**i amari.
anche se concordo, tecnicamente è molto meglio un angel eye di uno xenon su parabola..
ma putroppo chi fa le leggi non ci capisce una mazza :ka)

dottor house":17a5nzge ha detto:
Ragazzi ma a montarli come si fissano i lenticolari?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Si inseriscono nel buco della lampadina e si fissano dietro con una rondella filettata!
Per quanto riguarda la sgamabilità, basta utilizzare solo lo xeno senza accendere l'anello "angel"!

questi sono i miei,montano un lenticolare bi-xenon della nota marca Morimoto nella parte dell'anabbagliante,mentre nell'abbagliante ho messo un lenticolare derivazione honda civic,che funge solamente da luce diurna o da lampeggio

DSCN0473.JPG

Marco147 2.0":3uqatv61 ha detto:
dottor house":3uqatv61 ha detto:

Si inseriscono nel buco della lampadina e si fissano dietro con una rondella filettata!
Per quanto riguarda la sgamabilità, basta utilizzare solo lo xeno senza accendere l'anello "angel"!
Ma con le vibrazioni poi non spaccano la parabola? scusate se ve lo chiedo, ma io tempo fa acquistai i lenticolari da 2,5pollici e a vedere il sistema di fissaggio con la rondella, mi fa pensare che con le buche avrei prima o poi spaccato la parabola, o sbaglio? Ciao

dottor house":2imigy56 ha detto:
Blade81":2imigy56 ha detto:
Io questo lavoro l'ho fatto e deo dire che rende parecchio....
Ma hai dovuto avvitare il lenticolare sulla parabola? o hai messo delle staffe che reggono il lenticolare? ciao

Si fissano sul supporto che regge la normale lampada h7....
7yquzeha.jpg

Ora qui non ho le foto della guida che ho fatto passo passo,ma appena possibile le posto magari per rendere l'idea. Da dietro comunque si fissano con una ghiera e ad oggi dopo messi niente si è allentato. Anzi. Viene montato un cuscinetto in gomma dove il gruppo lenticolare poggia sulla parabola,smorzando le vibrazioni e frenando ulteriormente la lente con buche o quant'altro.

dottor house":2cg5dypd ha detto:
Marco147 2.0":2cg5dypd ha detto:
dottor house":2cg5dypd ha detto:

Ma con le vibrazioni poi non spaccano la parabola? scusate se ve lo chiedo, ma io tempo fa acquistai i lenticolari da 2,5pollici e a vedere il sistema di fissaggio con la rondella, mi fa pensare che con le buche avrei prima o poi spaccato la parabola, o sbaglio? Ciao
Ellamadonna! Non so' mica de piombo! C'è tanta gente che li monta da parecchio! Per rompere la parabola ce ne vuole!