clark":2uarjj8u ha detto:Il BC gestisce anche i fari.... te lo dico per esperienza. Quando ho dovuto sostituire il BC :swear) i fari funzionavano come volevano o meglio, i fendinebbia nn funzionavano più, gli anabbaglianti solo quando non accendevo gli abbaglianti e gli abbaglianti mai. Inoltre restavano accesi anche con il motore spento e dopo 20 secondi si spegnevano da soli!!!!
Spero comunque che nel tuo caso sia solo un falso contatto, ti conviene!!!!![]()
allora l'auto in garanzia quindi nn mi preoccupa granche!!! certo se fosse da cambiare il BC mi dispiace sempre anche se nn dovrei tirare fuori un euro... a sto punto penso sia prorpio il BC xke ho proprio il tuo stesso problema o quasi, i fari restavano accesi a motore spento, a volte andavano e a volte no, con il quadro girato della chiave restavano accesi perennemente gli abbaglianti e nn riuscivo a spegnerli. i fendinebbia nn so xke nn ho provato...
visto questo secondo voi che faccio?
provo a vedere se il problema mi ricapita di nuovo o faccio un salto in concessionaria? voglio ricordare che ho gli xeno aftermarket....
mi pareva aver letto che a qualcuno del forum succedesse qualche problema quando pioveva xke c'erano delle foglie incastrate e questo faceva fare dei contatti o qualcosa del genere, puo essere il mio caso? il bc dove è posizionato? (anche se solitamente nn parcheggio mai sotto gli alberi e ormai di fglie se ne vedono poche)