Fari Home Made...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi parto con il dire che non ho grandissima esperienza in questi lavori,e che di tempo non ne ho mai moltissimo, cmq mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi, magari nella mia zona o paraggi, che fosse disposto......(pagando ovviamente sia per il tempo che per la pazienza e tutto il resto)...ad aiutarmi a fare i fari........!!!!
Se volete mi potete anche rispondere alla mia email tcsemp@aliceposta.it

Tcs147

Ciao TCS147...

Io li avevo fatti a Marzo e devo dire che sono ancora come li avevo fatti...perfetti.

eccoti il link della mia discussione che ho messo nella sezione Tuning riguardo alla completa procedura di preparazione e formazione dei bellissimi FARI GTA.

La completero piu avanti quando avro anche le foto.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10036

Purtroppo io abito nelle zone di Brescia e sono un po lontano da te....cmq se hai bisogno di aiuto chiedi pure, anche con i messaggi pvt del forum.

Comunque stai tranquil....è piu faticoso smontare la nasona che fare i fari!!!

BYEZ....Buon Lavoro

Fammi sapere e si accettano anche fotine :)

pure io li avevo fatti, più di una anno fà addirittura...e sono ancora perfetti.

nel vecchio forum aprii una discussione con tutte le foto dell'operazione...se riesci a reperirla...

per ogni domanda sono quà.

Grazie Ragazzi...

adesso allora mi metterò al lavoro ....sperando di fare tutto come si deve...!!!
Intanto Grazie!
Tcs147

Re: Grazie Ragazzi...

Tcs147":3ep2kcih ha detto:
adesso allora mi metterò al lavoro ....sperando di fare tutto come si deve...!!!
Intanto Grazie!
Tcs147

se vai con calma non c'è nulla di difficile...ma l'importante è non avere fretta.

eh immagino...

è solo che di tempo ne ho sempre pochissimo, tra lavoro che mi occupa tutti i giorni esclusa la domenica ....e la morosa....!!!!
Adesso mi organizzo un pò e poi un giorno mi metto a farli....!!
Tcs147

Re: eh immagino...

Tcs147":2zrxnuwv ha detto:
è solo che di tempo ne ho sempre pochissimo, tra lavoro che mi occupa tutti i giorni esclusa la domenica ....e la morosa....!!!!
Adesso mi organizzo un pò e poi un giorno mi metto a farli....!!
Tcs147

le donne :mecry)

dillo a me :mecry) :mecry)