Fari GTA

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Salve a tutti.. ho intenzione di montare sula mia nasona i fari GTA lenticolari come vi sembra quest idea? quanto potrei spendere? e poi conviene lenticolari oppure no da premettere che devo montare pure l'impianto xenon.. a voi la parola grazie...
 
Hehhe bella idea lo sto facendo pure io... non vedo l'ora :rotolo)

Hai bisogno dei connettori dei fari allo xeno per adattarli al tuo cablaggio. Inoltre gli xenon di serie hanno la regolazione altezza automatica e per farla funzionare c'è da cablare i sensori che vanno montati sulle sospensioni ant e post. Inoltre c'è di mezzo il bodycomputer :splat) (che non è configurato per gestire gli xenon originali) insomma un bel lavoro e molto costoso.

PS: ringrazio BRT che mi ha spiegato per bene il lavoro da fare :clap)
 
a me non importa il regolaggio automatico e inoltre non voglio montare l'impianto xenon originale, quind credo la spesa si dimezza, sul faro lenticolare posso montare qualunque xenon giusto?
 
back":51scsw3n ha detto:
quindi se sui lenticolari gta vollessi montare degli xenon da 50w di qualsiasi marca non posso?

No, non si può perchè vanno con lampade d1r, e nel faro stesso(e nel prezzo di 900 e passa euro) è contenuta e integrata la centralina..puoi al massimo sostituire la lampada con un'altra di gradazione più alta(se ti interessa l'estetica).
 
Top