Fari GTA

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao raga domani molto probabilmente mi farò i fari gta home made ho visto ke c'è la FAQ quindi non dovrei avere problemi, l'unica cosa ke se non erro non è spiegata nella faq è ke tipo di colore devo prendere?cioè io vado in colorificio cosa mi serve aggrappante per plastica e vernice per plastica?ovviamente entrambi in bomboletta giusto? ke tipo di nero è metallizzato oppure nero normale?
Grazie ragazzuoli speriamo di riuscirci a non fare danni :X)

tela da 400-800 cosa sarebbero la carta vetrata intendi? quella se non erro già ce l'ho xkè quando ho fatto i cerkioni... anzi se mi viene lo skizzo faccio anke l'altro cerkione ke nn avevo fatto... cmq perfetto oggi penso di andare a comprare tutto quanto e domani mi vesto da medico e faccio l'operazione alla bimba :asd) :asd)

Io l ho fatto con il nero ad alta temperatura..e' opaco,asciuga prestoe forse e' meglio per l'estate e cmq con le lampadine......

hai ragione fanatal meglio quello... così magari dò una spruzzata anke al boiler :asd) ragazzi piccola parentesi qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare 2 cavalletti da officina?almeno lavoro sotto la macchina un pò + sicuro come prezzo +o-? non vorrei mi fregassero....