Fari GTA originali???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi ma la GTA monta i fari originali come le nostre a parte la cornice nera o sono diversi anche gli attacchi?Perchè ho trovato un negozio che mi da gli originali a 160,00 euro la coppia e visto l'ottimo prezzo volevo vedere gli originali GTA,io li ho gia i fari cosi ma sono home made gli originali sarebbero il top.

l'esteotica e' identica...i gta alogeni hanno gli attacchi identici a quelli delle 147 normali

MAh...

guarda nn vorrei dire cavolate...io lho i fari della GTA originali alogeni...,confrontandoli con i vecchi fanali che avevo, il vetro mi sembra che abbia una tonalità diversa....è più limpido...e ha dei riflessi sull'azzuro viola....controluce...!!
Non so come spiegarlo, ma mi sembra più nitido come vetro...!!!
Può essere??
Tcs147

Adesso cerco delle foto...e se le trovo le posto..!!!

JTDfumatanera...":7cg47mwx ha detto:
Ragazzi ma la GTA monta i fari originali come le nostre a parte la cornice nera o sono diversi anche gli attacchi?Perchè ho trovato un negozio che mi da gli originali a 160,00 euro la coppia e visto l'ottimo prezzo volevo vedere gli originali GTA,io li ho gia i fari cosi ma sono home made gli originali sarebbero il top.
Ma sei sicuro che te li dia a 160 originali alfa???

Pepo":gpedkjhl ha detto:
Non vorrei dire una bufala ma mi pare che vengano sui 230 l'uno...
Si in teoria si, ma lui parlava di negozio....quindi non in concessionaria quindi mi pare strano che siano originali e costino così poco.....

Mascio147":3b2yqorh ha detto:
Pepo":3b2yqorh ha detto:
Non vorrei dire una bufala ma mi pare che vengano sui 230 l'uno...
Si in teoria si, ma lui parlava di negozio....quindi non in concessionaria quindi mi pare strano che siano originali e costino così poco.....

Sono originali hanno il timbro su e poi non c'è differenza tra negozio e concessionaria l'importante e che siano originali.

teoricamente i fari alfa costa 160€ l'uno...i gta 230......quando li presi io costavano 175 xò :elio) .....comprai gli originali sia xkè non sono pratico per il fai da te sia xkè avevo tamponato ed un faro si era rotto....e allora....

esteticamente non sono altro ke fari 'normali' con bordo nero......se te li hai già fatti home made e non hai infiltrazioni non vedo xkè buttare 160€..... :shrug03)

I fari originali esistono in "seconda linea" venduti dai ricambisti su scatole del produttore e non Alfa o Fiat, a prezzi molto più bassi. L'unica cosa è che i fari Alfa sono forniti di lampade mentre questi non le hanno. Potrebbero anche essere questi.

dallas140cv":3kp787fk ha detto:
I fari originali esistono in "seconda linea" venduti dai ricambisti su scatole del produttore e non Alfa o Fiat, a prezzi molto più bassi. L'unica cosa è che i fari Alfa sono forniti di lampade mentre questi non le hanno. Potrebbero anche essere questi.
Ah ecco, allora se sono questi non sono marchiati alfa sul vetro ma della marca che li produce.....