Si vede che i prezzi che mi erano stati comunicati erano senza iva...il mio carrozziere però non si è più fatto sentire: temo che dovrò farmeli da me :mecry2)
ma nn avevi detto ke nn ti piacevano?Giorgio.mj":s690ergu ha detto:Si vede che i prezzi che mi erano stati comunicati erano senza iva...il mio carrozziere però non si è più fatto sentire: temo che dovrò farmeli da me :mecry2)
alexone85":m6a2cvc6 ha detto:ma nn avevi detto ke nn ti piacevano?Giorgio.mj":m6a2cvc6 ha detto:Si vede che i prezzi che mi erano stati comunicati erano senza iva...il mio carrozziere però non si è più fatto sentire: temo che dovrò farmeli da me :mecry2)
mi sa di si... cmq io li ho fatti e ho messo le foto nuove. pero si vedono male x via del tempo e dell esposizione... sono meglio quelle ke ti avevo dato io nel 3d tuo.Giorgio.mj":18pzec7l ha detto:Qualcun'altro invece se li era fatti e poi non gli piacevano...forse mi confondi con lui :scratch)
Tcs147":1yljxbga ha detto:...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI
Con lampade alogene:
60686817
60686818
€ 207.44 ivato cadauno
Tcs147
Giorgio.mj":37ozo28g ha detto:Mi sono informato dal ricambista:
normale...194 euro ivato
GTA.........218 euro ivato
Differenza: 24 euro a faro per una vernice nera che sicuramente costa di meno rispetto alla cromata. A chi li produce probabilmete costerà di più per la tiratura ridotta.
Morale: il carrozziere mi frega solo 10 euro, ci può stare :ka)
Giorgio.mj":1uu4w733 ha detto:Mi sono informato dal ricambista:
normale...194 euro ivato
GTA.........218 euro ivato
Differenza: 24 euro a faro per una vernice nera che sicuramente costa di meno rispetto alla cromata. A chi li produce probabilmete costerà di più per la tiratura ridotta.
Morale: il carrozziere mi frega solo 10 euro, ci può stare :ka)