fari gta originali, quanto costano?

Si vede che i prezzi che mi erano stati comunicati erano senza iva...il mio carrozziere però non si è più fatto sentire: temo che dovrò farmeli da me :mecry2)

alexone85":m6a2cvc6 ha detto:
Giorgio.mj":m6a2cvc6 ha detto:
Si vede che i prezzi che mi erano stati comunicati erano senza iva...il mio carrozziere però non si è più fatto sentire: temo che dovrò farmeli da me :mecry2)
ma nn avevi detto ke nn ti piacevano?

No, ti avevo ringraziato per la ricerca delle foto e avevo detto che se riuscivo me li facevo cambiare in garanzia, altrimenti mi sarei messo a spennellare :nod) :OK)

Qualcun'altro invece se li era fatti e poi non gli piacevano...forse mi confondi con lui :scratch)

Giorgio.mj":18pzec7l ha detto:
Qualcun'altro invece se li era fatti e poi non gli piacevano...forse mi confondi con lui :scratch)
mi sa di si... cmq io li ho fatti e ho messo le foto nuove. pero si vedono male x via del tempo e dell esposizione... sono meglio quelle ke ti avevo dato io nel 3d tuo.

Re: ...Stesso codice

Tcs147":1yljxbga ha detto:
kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI
...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...

Con lampade alogene:

60686817

60686818

€ 207.44 ivato cadauno
Tcs147

Quelli senza cornice nera costano solo pochi euro di meno..... non è che in realtà costino così cari perchè sono GTA/TI.

Ragazzi, scusate se torno sull'argomento...ma ho una certa urgenza di conoscere con esattezza codice e costo del singolo faro normale, oltre che di una conferma dell'esattezza del prezzo del singolo GTA (cod 60686817 a 207,44 iva compresa) che ho letto sopra:
il carrozziere che mi dovrebbe cambiare i fari in garanzia mi ha chiamato dicendomi che dovrei "scucire" una differenza di 30 euro a faro...60 totali.
Ok la cifra è contenuta, solo mi aspettavo meno e vorrei capire se cerca di fregarmi (strano perchè è sempre stato molto corretto...) :grazie)

Mi sono informato dal ricambista:

normale...194 euro ivato
GTA.........218 euro ivato

Differenza: 24 euro a faro per una vernice nera che sicuramente costa di meno rispetto alla cromata. A chi li produce probabilmete costerà di più per la tiratura ridotta.

Morale: il carrozziere mi frega solo 10 euro, ci può stare :ka)

Giorgio.mj":37ozo28g ha detto:

normale...194 euro ivato

Differenza: 24 euro a faro per una vernice nera che sicuramente costa di meno rispetto alla cromata. A chi li produce probabilmete costerà di più per la tiratura ridotta.

questi prezzo sono per un singolo faro?

Giorgio.mj":1uu4w733 ha detto:

normale...194 euro ivato

tieni conto che nella versione con gli xenon la differenza è di 125€ per la sola verniciatura nera :eek:hmamma) :eek:hmamma)