fari gta originali, quanto costano?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
come da titolo..i fari originali gta quanto costano?

molodiri":26q0ki5i ha detto:
A memoria mi sembra sui 700€/cad., ma lascio rispondere ai più esperti :OK)

:mecry2) :mecry2) ....ma penso siano quelli allo xeno, a me interessano i normali gta

e quelli della 147 normali non gta quanto costano?

147jet":2cyoql27 ha detto:
Friendevil":2cyoql27 ha detto:
147jet":2cyoql27 ha detto:
Friendevil":2cyoql27 ha detto:
Circa 300 € :OK)

tutti e due i gta spero? e quelli normali?

No.Sono 300 € l'uno,mentre i normali vengono 200 € l'uno

:fuori) :fuori) :eek:o) :eek:o)
ma fatteli home made... e semplicissimo l ho fatto io domenica, ce un post in tuning estetico... :OK)

ho dovuto cambaire il faro dx , mi pare venisse sulle 340 euro , mentre mi sembra impossibile 700 euro per quelli lenticolari, anche perchè vorrei comprarli e non vorrei spendere 1400 euro per due lenti.

alexone85":14p7dzzt ha detto:
147jet":14p7dzzt ha detto:
Friendevil":14p7dzzt ha detto:
147jet":14p7dzzt ha detto:
Friendevil":14p7dzzt ha detto:
Circa 300 € :OK)

tutti e due i gta spero? e quelli normali?

No.Sono 300 € l'uno,mentre i normali vengono 200 € l'uno

:fuori) :fuori) :eek:o) :eek:o)
ma fatteli home made... e semplicissimo l ho fatto io domenica, ce un post in tuning estetico... :OK)

homa made ho paura di rovinare i miei e poi di doverli riprendere, cosi' li prendo gta gia fatti

scruch":1byyrs5x ha detto:
ho dovuto cambaire il faro dx , mi pare venisse sulle 340 euro , mentre mi sembra impossibile 700 euro per quelli lenticolari, anche perchè vorrei comprarli e non vorrei spendere 1400 euro per due lenti.

Ho chiesto in alfa proprio ieri... Costano 900 e rotti Euri l'uno quelli lenticolari GTA però è già compresa la lampada allo Xenon originale. Io volevo montarli per mettere i kit Xenon aftermarket.

147jet":yn42t6wx ha detto:
homa made ho paura di rovinare i miei e poi di doverli riprendere, cosi' li prendo gta gia fatti
fidati, e semplicissimo... cmq vedi tu... a molti dopo anni nn si sono rovinati... armati solo di pazienza nel carteggiare le calotte interne cromate carta 1000 o 1200. (io 600) e poi x scollare il silicone stai tranquillo ke e normalissimo ke saccagni la parta di fato di plastica dato ke pianti il cacciavite x fare leva...
cmq vedi tu... :OK)

mi sembra originali la coppia 190.. normali

prendi i TI che alla fine sono i GTA.

costano un pelo di piu dei normali

..appena ho la fattura ti posso dire prezzi e codici esatti

li ho messi su sta settimana i GTA (non xenon)

chiedo scusa se modifico il post... nn volgiop dire cagate ma quando avevo bocciato nella fattura la coppia di fari li ho pagati 190 eur.. ma nn sono sicuro fossero provnienti alfa..

cmq .. appena mi arriva la nasona guardo la fattura e ti dco il prezzo esatto dei fari GTA

AccartocciAlfa":xyra919i ha detto:
mi sembra originali la coppia 190.. normali

prendi i TI che alla fine sono i GTA.

costano u pelo di piu dei normali

..appena ho la fattura ti posso dire prezzi e codici esatti

li ho messi su sta settimana i GTA (non xenon)
kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI

Ora xò mi sorge il dubbio a dir la verità...non ricordo se sono 200 € i normali e poco di più i GTA :sgrat)

Ci vuole Giakomino[/quote]

io ho cambiato il faro dx poco tempo fa e lo paghai 150 euro, originale ovviamente. :nod)

...Stesso codice

kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI
...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...

Con lampade alogene:

60686817

60686818

€ 207.44 ivato cadauno
Tcs147

Re: ...Stesso codice

Tcs147":3oimlwek ha detto:
...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...

Con lampade alogene:

60686817

60686818

€ 207.44 ivato cadauno
Tcs147

una bella mazzata...