molodiri":26q0ki5i ha detto:A memoria mi sembra sui 700€/cad., ma lascio rispondere ai più esperti :OK)
Friendevil":2hcb4xhq ha detto:Circa 300 € :OK)
147jet":5wvyzf81 ha detto:Friendevil":5wvyzf81 ha detto:Circa 300 € :OK)
tutti e due i gta spero? e quelli normali?
Friendevil":21ieasbv ha detto:147jet":21ieasbv ha detto:Friendevil":21ieasbv ha detto:Circa 300 € :OK)
No.Sono 300 € l'uno,mentre i normali vengono 200 € l'uno
ma fatteli home made... e semplicissimo l ho fatto io domenica, ce un post in tuning estetico... :OK)147jet":2cyoql27 ha detto:Friendevil":2cyoql27 ha detto:147jet":2cyoql27 ha detto:Friendevil":2cyoql27 ha detto:Circa 300 € :OK)
:fuori) :fuori)o)
o)
alexone85":14p7dzzt ha detto:ma fatteli home made... e semplicissimo l ho fatto io domenica, ce un post in tuning estetico... :OK)147jet":14p7dzzt ha detto:Friendevil":14p7dzzt ha detto:147jet":14p7dzzt ha detto:Friendevil":14p7dzzt ha detto:Circa 300 € :OK)
:fuori) :fuori)o)
o)
scruch":1byyrs5x ha detto:ho dovuto cambaire il faro dx , mi pare venisse sulle 340 euro , mentre mi sembra impossibile 700 euro per quelli lenticolari, anche perchè vorrei comprarli e non vorrei spendere 1400 euro per due lenti.
fidati, e semplicissimo... cmq vedi tu... a molti dopo anni nn si sono rovinati... armati solo di pazienza nel carteggiare le calotte interne cromate carta 1000 o 1200. (io 600) e poi x scollare il silicone stai tranquillo ke e normalissimo ke saccagni la parta di fato di plastica dato ke pianti il cacciavite x fare leva...147jet":yn42t6wx ha detto:homa made ho paura di rovinare i miei e poi di doverli riprendere, cosi' li prendo gta gia fatti
kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TIAccartocciAlfa":xyra919i ha detto:mi sembra originali la coppia 190.. normali
prendi i TI che alla fine sono i GTA.
costano u pelo di piu dei normali
..appena ho la fattura ti posso dire prezzi e codici esatti
li ho messi su sta settimana i GTA (non xenon)
...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI
Tcs147":3oimlwek ha detto:...sono identici....io li avevo presi qualche mesi fa, per vie di traverso però :asd) , e questi sono codici e prezzi...kissa se il codice dei TI e uguale a quelli del codice GTA... tanto xvedere se in alfa fanno pagare di piu i GTA anche se forse sono identici ai TI
Con lampade alogene:
60686817
60686818
€ 207.44 ivato cadauno
Tcs147