Fari GTA mi serve un imformazione

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
ciao ragazzi dato ke i miei fari fanno condenza all'interno e sn stati cambiati e nn anno nemmeno il comando elettronico vorrei sapere se qualcuno a già cambiato i fari e ha messo quelli della GTA xkè sn deciso di cambiarli vorrei sapere + o meno il prezzo spero ke potete essermi d'aiuto.....

Questo e il prezzo dei fari GTA originali...
faro ant. GTA:
- dx - 60698931 - 257,46 €
- sx - 60698927 - 257,46 €

Per quanto riguarda la condenza potresti risolvere inserendo dei sacchettini di silicio nel tappo del faro...

P.s. usa il cerca ci sono tantissime discussioni in merito... ;)

Roberto Mastroianni":39ve2z7z ha detto:
caspita va bè allora provvederò a comprarli rubati sicuramente
Consiglio...
Evita queste affermazioni, siamo sempre su un forum pubblico e si contravvede ad un regolamento che al momento della tua registrazione hai sottoscritto... ;)

mikoc147":29cb7ks4 ha detto:
Roberto Mastroianni":29cb7ks4 ha detto:
Consiglio...
Evita queste affermazioni, siamo sempre su un forum pubblico e si contravvede ad un regolamento che al momento della tua registrazione hai sottoscritto... ;)

oltre che alla legislazione penale...

^Luca72GTA^":1oc10j77 ha detto:
Roberto Mastroianni":1oc10j77 ha detto:

Io ho una GTA in garage, se ti serve qualcosa vieni pure a smontarla di notte.. occhio però che ho il sonno leggero e il bastone pesante ;)
Be penso lui dovesse evitare certe affermazioni pero andare a dire certe cose non mi pare il caso...
Meglio evitare e basta...
;)

Roberto Mastroianni":qonb4woq ha detto:

troppa fatica andare in demolizione?

come si dice dalle mie parti: "scapa travaj che mi i rivu!"

Roberto Mastroianni":2z6y4awq ha detto:

ce li ho rubati ;)
li vuoi ???
me li rubo dalla mia questa notte, però zitto zitto :asd) :asd) :asd)

apri i tuoi fai la mascherina nera e poi li rikiudi con un kg di sigillante e risolvi la condensa :spin)

Roberto Mastroianni":1iyo37sw ha detto:
mi cascano talmente tanto le braccia a leggere una simile affermazione in un forum pubblico che nemmeno ti riprendo e ti richiamo...

Vabbè ragazzi ora non delapidiamolo, ok ha detto una str....ta.

Comunque non cè bisogno di andare a fare ciò che hai detto, sulla baia li trovi aftermarket a 190 la coppia.
Penso che tanti di noi li ha acquistati cosi. :OK)

marcomix":7kfmpwwk ha detto:

Comunque non cè bisogno di andare a fare ciò che hai detto, sulla baia li trovi aftermarket a 190 la coppia.

Casomai lapidiamolo :p

Cmq secondo me per lui sono troppi pure 190 euri.. li vorrebbe a 19 euro. .anzi 1.9, anzi a gratis mi sa :D

^Luca72GTA^":11ep71ot ha detto:
marcomix":11ep71ot ha detto:

Casomai lapidiamolo :p

Cmq secondo me per lui sono troppi pure 190 euri.. li vorrebbe a 19 euro. .anzi 1.9, anzi a gratis mi sa :D

Ho dimenticato di mettere le "---" su delapidiamolo, doveva essere un doppio senso, mi sa che non si è capito. :nono)