Biscione-tuning":obyhzeu0 ha detto:non vi pare niente costano solo 220€ +iva l'uno. volevo mettere gli originali gta ma non li ho trovati usati e nuovi costano troppo
Beh lucido o opaco dipende dalla vernice... Cartarli serve a fare in modo che la vernice aderisca meglioranf87":o0kx379f ha detto:Ma senza carteggiarli la parte nera diventa nera lucida o nera opaca?
115jtdBologna":21lb2qf7 ha detto:Beh lucido o opaco dipende dalla vernice... Cartarli serve a fare in modo che la vernice aderisca meglioranf87":21lb2qf7 ha detto:Ma senza carteggiarli la parte nera diventa nera lucida o nera opaca?
ranf87":rxpe881k ha detto:115jtdBologna":rxpe881k ha detto:Beh lucido o opaco dipende dalla vernice... Cartarli serve a fare in modo che la vernice aderisca meglioranf87":rxpe881k ha detto:Ma senza carteggiarli la parte nera diventa nera lucida o nera opaca?
be io di vernice nera ad alte temperature ne ho vista solo una (quela della saratoga) e non so se è opaca o lucida....
penso che abbiano usato tutti quella... no?
ranf87":2uc9dsg2 ha detto:115jtdBologna":2uc9dsg2 ha detto:Beh lucido o opaco dipende dalla vernice... Cartarli serve a fare in modo che la vernice aderisca meglioranf87":2uc9dsg2 ha detto:Ma senza carteggiarli la parte nera diventa nera lucida o nera opaca?
be io di vernice nera ad alte temperature ne ho vista solo una (quela della saratoga) e non so se è opaca o lucida....
115jtdBologna":15drtpl8 ha detto:ranf87":15drtpl8 ha detto:115jtdBologna":15drtpl8 ha detto:Beh lucido o opaco dipende dalla vernice... Cartarli serve a fare in modo che la vernice aderisca meglioranf87":15drtpl8 ha detto:Ma senza carteggiarli la parte nera diventa nera lucida o nera opaca?
Ci sono anche altre marche e non tutte sono opache. Meglio se vai in un colorificio, loro sapranno consigliarti.