fari gta look

Biscione-tuning

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
176
0
16
Fabriano (AN)
ciao a tutti ragazzi ho provato col cerca ma non trovo niente. volevo cambiar colore ai fari della mia serie 0 tipo gta. ho saputo che qualcuni di voi le hanno verniciate aprendo il faro. avete qualche informazione o qualche link a riguardo??

Puoi anche verniciarli senza scartavetrarli :nod) .

Un altro link sarebbe la faq, ma è nella sezione full.

Si, di forbice o cacciavite, appena ne apri un po' infila dentro un altro cacciavite per non farlo richiudere

Lavoro concluso :wall) , oggi ho lavato l'auto e sorpresa un faro si è nettamente riempito d'acqua :mad2) :mad2) :mad2) dopo tutta sta faticata cavolo. Il vecchio mastice è un pò rimasto nella parte di plastica proprio non ce l'ho fatta a levarlo tutto poi ho messo del silicone bianco quasi fino all'orlo. Cmq che fatica scartavetrare....

Non ho capito..il lavoro che descrivi(silicone bianco quasi fino all'orlo) l'hai fatto dopo avere scoperto che si allagavano?

Non è che hai montato male la lampadina(sempre che tu l'abbia smontata) o che muovendo il faro si è spostata?

no, no la lampadina è ok l'ho anche rismontata ma niente non va. cmq ieri sera un altra sorpresa "entra l'acqua anche nell'altro faro" :ignore)

E da quì da alfista che sono comincio a pensare di chiudere con l'alfa non ne va dritta una in questa macchina :mad2) cavolo ho messo più silicone possibile più dell'orlo ed ecco i risultati

Biscione-tuning":2ghc2pd2 ha detto:
E da quì da alfista che sono comincio a pensare di chiudere con l'alfa non ne va dritta una in questa macchina :mad2) cavolo ho messo più silicone possibile più dell'orlo ed ecco i risultati

Non capisco che colpa abbia la macchina! Difetti le alfa ne hanno tanti, ma se fai un lavoro fatto male l'acqua entra anche in una gallardo! :asd)

scusa ma, prima di richiudere, con una lametta o un taglierino, hai eliminato il vecchio residuo di martice che c'era sul faro? e poi per richiudere...perche hai usato il silicone? non regge! devi mettere altro martice apposta per sigillare!

Axiom":129tr059 ha detto:
scusa ma, prima di richiudere, con una lametta o un taglierino, hai eliminato il vecchio residuo di martice che c'era sul faro? e poi per richiudere...perche hai usato il silicone? non regge! devi mettere altro martice apposta per sigillare!

Il silicone tiene benissimo ;)

Prima di tutto voglio precisare che in certi periodi in un faro entrava anche prima acqua non capisco il perche ma certi mesi era sempre bagnato e certi no. Poi non so perchè tutto quello che si tocca si rovina addirittura per cambiare la lampada mesi fa mi si è staccata la parabola dal motorino e sono riuscito ad attaccarla solo ora a faro e parabola smontata. per il fatto del silicone ho dato retta ai vostri consigli non è stata opera mia :wall)

E possibile che anche dopo averli chiusi sia rimasta dell'umidita dentro, a me era successo, ho aperto il tappo dietro li ho asciugati e richiuso, poi piu niente.