Fari GTA: Lavoro completato!!!

@pyrozzozzone :culo) :culo) : :mecry) :mecry) che ci vuoi fà..... non ho il diesel che fa da 0-100 in 2 microsecondi e arriva a mach 2 in 20 sec.... e poi il turbo, i vruuuumticitcitittic... i 3000 giri di goduria infinita :mecry2) le fighe che si girano.... :mecry) :mecry)

@devil: 2 parole----------> la rischi! :sadomaso)

@teknomotion: :eek:ld)

:eek:ld)
.
:eek:ld) -------------------> :eek:ld)

GabryPontePowerMix":2ly9xk2l ha detto:
si te li porto...........
non riesci a stare senza metterti qualcosa nel :culo)
eh :eek:ld) issimissimissimissimoooooooooo?? :marameo)

Sono i tuoi preservativi,non ti ricordi mai.. :sarcastic)
:baby)

GabryPontePowerMix":33gle8au ha detto:
@pyrozzozzone :culo) :culo) : :mecry) :mecry) che ci vuoi fà..... non ho il diesel che fa da 0-100 in 2 microsecondi e arriva a mach 2 in 20 sec.... e poi il turbo, i vruuuumticitcitittic... i 3000 giri di goduria infinita :mecry2) le fighe che si girano.... :mecry) :mecry)

Dovrei avere giusto una canna da lancio in garage con tanto di mulinello, se vuoi te la regalo così la metti al posto della tua, tanto è sicuramente più corta!!! :D :culo)

teknomotion":3q4lwumb ha detto:
GabryPontePowerMix":3q4lwumb ha detto:
si te li porto...........
non riesci a stare senza metterti qualcosa nel :culo)
eh :eek:ld) issimissimissimissimoooooooooo?? :marameo)

Sono i tuoi preservativi,non ti ricordi mai.. :sarcastic)

no perchè si scambiano volentieri per i tuoi antipasti :culo) ettari agrodolci... :elio) :D

@pyrozzone: simpatico....... ma d'altronde hai un cesso di macchina a benzina ( :crepap) )

scusate se mi intrometto con una domanda:
nei vostri i fari GTA home made entra la condensa? perchè a imola all'autokit ho visto una nasona con fari GTA e in un fanale c'era un bel pò di condensa.....
io ho intenzione di far fare il lavoro ad un carrozziere però l'idea di rovinare i fanali mi tormenta non poco.......
grazie :OK)