Fari GTA home made

genk

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
438
0
16
near Trento
Salve, qualche giorno fa girando usl forum ho vito che un utente aveva modificato i suoi fari (147 serie0) colorandone una parte di nero opaco, volevo chiedervi che parte era.
Inoltre volevo chiedervi se il lavoro di smontaggio e rimontaggio fari e molto lungo oppure si fa in una mattinata
grazie :D
 
genk":3sycp98l ha detto:
Salve, qualche giorno fa girando usl forum ho vito che un utente aveva modificato i suoi fari (147 serie0) colorandone una parte di nero opaco, volevo chiedervi che parte era.
Inoltre volevo chiedervi se il lavoro di smontaggio e rimontaggio fari e molto lungo oppure si fa in una mattinata
grazie :D

Il lavoro non è facile, comunque lo abbiamo fatto in tanti qui nel forum......il problema è che bisogna scollare fl vetro dalla parabola, carteggiare la parte piu vicina al vetro che se noti è staccata dalla parabola, lasicare asciugare e poi reincollare e chiudere.......

Insomma, un po c'è da lavorarci, in una mattinata è fatica ma in un giorno si fa....conta che x smontare i fari bisogna tirar giu il paraurti xò!!
 
si infatti in una mattinata non riesci io avevo iniziato sabato mattina, usando la macchina di mio padre per uscire solo il sabato sera avevo cmq finito la domenica matt tardi, me l ero presa comoda.

cmq sono abbastanza difficili da aprire, qualcuno ci ha rinunciato, spesso capita ke il faro si danneggi nella parte esterne tra plastica faro e vetro...
poi dei incollare bene col silicone xke se no entra umidita quando piove come a me e fa condensa :mecry)
 
e bisogna smontare il paraurti?????
stica...allora quando faccio i fari metto anche la griglia in acciaio al posto di quella retina di plastica :D
cmq avete foto del lavoro dei fari, e magari anche della retina?
grazie per le dritte e gli aiuti :nod)
 
la cosa è laboriosa ma non impossibile.

OTTIMO impatto estetico :nod)


c'è una faq a riguardo :)

fai un cerca a trovi MOLTE discussioni in merito....

non sto qui a elencarle tutte, sono stratante :)
 
GabryPontePowerMix":3oj9beai ha detto:
la cosa è laboriosa ma non impossibile.

OTTIMO impatto estetico :nod)


c'è una faq a riguardo :)

fai un cerca a trovi MOLTE discussioni in merito....

non sto qui a elencarle tutte, sono stratante :)
bo...io ho guardato nelle faq light e non ho trovato niente, ho fatto una ricerc e non ho trovato niente, per questo ho aperto un thread.
ora provo a vedere nelle altre faq.
grazie ;)
 
GabryPontePowerMix":38o3u1jx ha detto:
c'è una faq a riguardo :)

fai un cerca a trovi MOLTE discussioni in merito....
quoto... :)

imho è carino, ma non vale il tempo che ci si perde a farlo...
senza considerare che se fatto non proprio a dovere rischi di avere umidità nel faro
 
Per aprirli io ci ho messo 3 secondi!!!

basta capovolgere il faro, prendere un cacciavite spakkato largo e alzare la clip di sostegno e con le mani allargare i due pezzi!!

per richiuderli ho utilizzato del silicone per le coppe dell'olio (quello nero) (consiglio del grande Dekra!!) e non ho problemi di umidità!

:OK)
 
alexone85":1959lrrc ha detto:
si infatti in una mattinata non riesci io avevo iniziato sabato mattina, usando la macchina di mio padre per uscire solo il sabato sera avevo cmq finito la domenica matt tardi, me l ero presa comoda.

cmq sono abbastanza difficili da aprire, qualcuno ci ha rinunciato, spesso capita ke il faro si danneggi nella parte esterne tra plastica faro e vetro...
poi dei incollare bene col silicone xke se no entra umidita quando piove come a me e fa condensa :mecry)

m han fischiato le orecchie :D
 
a156gta03b.jpg
 
Top