awe":132uui1d ha detto:quanta vernice occorre ? e che tipo di codice devo richiedere ??
grazie
awe":src9lcmt ha detto:io mi sa che li pitturo con pennello perche la stessa la uso per le pinze dei freni....complicato con il pennello ??
awe":3j5eqnrm ha detto:domani vado in colorificio e vedo che mi da...
cmq di cosa ho bisogno ?
aggrappante (quanto ?)
Carta vetrata da 800 e 1000 ??
Sillicone bianco "colloso" o semplice sillicone ?
pennello e tanta pazienza ??
Per svitare il para anteriori che chiavi ho bisogno purtroppo non le ho e devo comprarle.
EvoVII":nw0i5prn ha detto:ho biogno di un parere onesto: quanto è difficile farli?
Mi spiego: smontare il paraurti, rimontare i fari, etc.
C'è il rischio di rimanere con mezza macchina smontata e non riuscire più ad andare aventi? Diciamo che ho una discreta manualità: per cambiare le lampadine h7 è stato un attimo, per le h1 ci ho messo quasi un pomeriggio![]()
da147":37m5a1cg ha detto:EvoVII":37m5a1cg ha detto:ho biogno di un parere onesto: quanto è difficile farli?
Mi spiego: smontare il paraurti, rimontare i fari, etc.
C'è il rischio di rimanere con mezza macchina smontata e non riuscire più ad andare aventi? Diciamo che ho una discreta manualità: per cambiare le lampadine h7 è stato un attimo, per le h1 ci ho messo quasi un pomeriggio![]()
Sarò onesto.. io xchè ho la possibilità di tenere la macchina ferma (in settimana non la uso), ho suddiviso il lavoro in giornate e non mi è pesato..... tutto insieme è un bel lavoraccio e credo che + o - una giornata (se fai le cose fatte bene e lasci asciugare aggrappante, vernice e silicone la perdi)...... :ka)
l'unica difficoltà che ho trovato (non sapevo dove fossero le viti).. è stata nel cercare e poi svitare le 2 viti all'interno dei passaruota (in un punto + bastard... non potevano metterle :mad2) :mad2) ).. poi il resto è abbastanza veloce :spin)
BiMarco":1zihipi5 ha detto:Nero opaco altrimenti viene una schifezza
ottimo...appena lo fai posta le tue foto dei fari che ci stavo pensando pure io proprio oggi..e mi chiedevo se rosso starebbe bene.... :scratch)awe":1evd656z ha detto:mi sa tanto che sarò il primo !!![]()