awe":132uui1d ha detto:quanta vernice occorre ? e che tipo di codice devo richiedere ??
grazie
awe":src9lcmt ha detto:io mi sa che li pitturo con pennello perche la stessa la uso per le pinze dei freni....complicato con il pennello ??
awe":3j5eqnrm ha detto:domani vado in colorificio e vedo che mi da...
cmq di cosa ho bisogno ?
aggrappante (quanto ?)
Carta vetrata da 800 e 1000 ??
Sillicone bianco "colloso" o semplice sillicone ?
pennello e tanta pazienza ??
Per svitare il para anteriori che chiavi ho bisogno purtroppo non le ho e devo comprarle.
EvoVII":nw0i5prn ha detto:ho biogno di un parere onesto: quanto è difficile farli?
Mi spiego: smontare il paraurti, rimontare i fari, etc.
C'è il rischio di rimanere con mezza macchina smontata e non riuscire più ad andare aventi? Diciamo che ho una discreta manualità: per cambiare le lampadine h7 è stato un attimo, per le h1 ci ho messo quasi un pomeriggio
da147":37m5a1cg ha detto:EvoVII":37m5a1cg ha detto:ho biogno di un parere onesto: quanto è difficile farli?
Mi spiego: smontare il paraurti, rimontare i fari, etc.
C'è il rischio di rimanere con mezza macchina smontata e non riuscire più ad andare aventi? Diciamo che ho una discreta manualità: per cambiare le lampadine h7 è stato un attimo, per le h1 ci ho messo quasi un pomeriggio
Sarò onesto.. io xchè ho la possibilità di tenere la macchina ferma (in settimana non la uso), ho suddiviso il lavoro in giornate e non mi è pesato ..... tutto insieme è un bel lavoraccio e credo che + o - una giornata (se fai le cose fatte bene e lasci asciugare aggrappante, vernice e silicone la perdi)...... :ka)
l'unica difficoltà che ho trovato (non sapevo dove fossero le viti).. è stata nel cercare e poi svitare le 2 viti all'interno dei passaruota (in un punto + bastard... non potevano metterle :mad2) :mad2) ).. poi il resto è abbastanza veloce :spin)
BiMarco":1zihipi5 ha detto:Nero opaco altrimenti viene una schifezza
ottimo...appena lo fai posta le tue foto dei fari che ci stavo pensando pure io proprio oggi..e mi chiedevo se rosso starebbe bene.... :scratch)awe":1evd656z ha detto:mi sa tanto che sarò il primo !!